Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Non riesco a partecipare nemmeno alle promozioni sul casinò.
-
Questo post è eliminato! -
non riesco a caricare il sito william hill. Succede solo a me?
-
@davide non riesco a caricare la pagina WH succede solo a me?
-
@vitadigitale stamattina non riscontriamo problemi.
-
Buongiorno, e' possibile aderire solo alla seconda fase quindi depositare con paypal direttamente?
-
@poggj purtroppo no, se non parti dalla prima depositando con carta non potrai sfruttare neanche la seconda
-
@chomp96 grazie
-
buongiorno, se la partita della qualificante da 5 EURO é stata annullata é considerata comunque valida ai fini della promozione o devo rifarne un altra?
-
@mark5676 non conterà come qualificante, dovrai quindi farne un'altra in sua sostituzione
-
@chomp96 d'accordo, grazie mille
-
Salve, sono nella prima settimana di iscrizione su willia, hill. Dopo aver iniziato finito la fase 1 ho subito iniziato , nella stessa prima settimana di iscrizione, la fase 2. La prima scommessa della fase 1 giocata con 10 euro di saldo reale è risultata vincente. Questa vincita va considerata nel calcolo della posizione netta?
-
@mster99 no, quella scommessa è l'unica che va esclusa dal calcolo della posizione netta in ogni caso
-
ottimo. inoltre la scommessa bonus da 5 euro (ottentuti con il verifica 5) è stata cancellata (partita non disputata per covid). c è scritto che mi hanno rimborsato 10 euro (non so come sia possibile visto che ne ho giocati solo 5 di bonus e non a quota 2). quella scommessa devo considerarla come vincita?
-
@mster99 generalmente avresti dovuto considerarla come vincente a quota 1, e quindi aggiungere un +5 nelle vincite, sei certo che ti sia stata rimborsata come 10€?
-
c è scritto: singola 5,00 quota 1,75
cancellata. rimborsato 10,00 euro -
@mster99 molto strano, allora considerala in questo caso come 10€ nel vinto per il calcolo della posizione netta
-
ok grazie
-
Ragazzi sono passato alla fase due ma prima di piazzare la terza scommessa vorrei un chiarimento, visto che ho commesso altri errori nell'arco della settimana.
Durante la settimana ho attivato il conto WilliamHill e ultimato la fase 1.
Ho cominciato la fese 2 ed ora sto cercando di capire come effettuare la posizione netta settimanale.
qui potete vedere le scommesse effettuate questa settimana, le prime due dal basso riguardano la fase 1 e le altre due sono le prime 2 della fase due.Per calcolare quindi la posizione netta dovrei sommare le vincite:
prima scommessa persa (0,33 € )-> saldo reale 10
seconda scommessa vinta (- 0,36 €) -> saldo reale 0
terza scommessa persa (+ 14,34 €) -> saldo reale 5
quarta scommessa persa (- 0,72 €) -> saldo reale 5In tutto quindi ho vinto 14,34 ai quali dovrei sottrarre i soldi spesi 20,00 € quindi sarebbe 20-14,34 = -5,66
A questi -5,66 somme 50 € = 44,34 che arrotondo a 45 € corretto? -
@jimbo_mart no, non ci siamo, i calcoli non li devi fare con il profit tracker, quelli sono i guadagni perdite "matematici" considerando anche betfair.
Tu devi guardare unicamente e solo le scommesse fatte su williamhill, e togliendo la prima della fase 1, applicare la formula alla lettera:posizione netta = Vincite lorde (tutte compresi i bonus) - Importi giocati (solo quelli con saldo reale)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet