Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@davide ho vinto la scommessa con saldo bonus (quinta settimana) devo piazzarne un'altra con quella vincita?
-
@vitadigitale in che senso? La scommessa del bonus la conti come vincita nel calcolo della posizione netta. La RF la fai dopo che sono tutte terminate le qualificanti.
-
@davide Non devo esaurire il bonus?
-
@vitadigitale hai detto che hai vinto la scommessa del bonus, quindi lo hai già giocato. Non c'è più il bonus se lo hai già giocato
-
Scusate se continuo a rompere su questa offerta ma non l'ho capita per niente. Non capisco da dove derivi il guadagno, in fondo alla guida c'è scritto che se vinco su WH allora ho già incassato e non riceverò il bonus (guadagno la somma che esce scritta in verde quando imposto la modalità RF nel calcolatore?) ( a tale cifra dovrò togliere le perdite delle bancate con i 5 € fatte in precedenza?).
Se vinco su betfair invece avrò sempre come guadagno la cifra che mi esce dal calcolatore e in più avrò un bonus di 25€ oppure il tutto è fatto in modo che o si riceve il bonus o si riceve il guadagno diretto?
Sta benvenuto mi manda in confusione e non riesco poi a tenere traccia dei guadagni effettivi. -
@omegatank21 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
(guadagno la somma che esce scritta in verde quando imposto la modalità RF nel calcolatore?) ( a tale cifra dovrò togliere le perdite delle bancate con i 5 € fatte in precedenza?).
sì è corretto, mentre in caso di bancata vincente otterrai inizialmente una perdita (il valore in verde -25) che poi ti darà profitto quando rigiocherai il bonus (25).
-
I 25€ Bonus settimanali vanno conteggiati nel calcolo della posizione netta solo se vincente la scommessa?
-
@didowanderer si, come vincita lorda (e non come importo reale giocato)
-
Una domanda sulla fase 2.
Io ho creato questa settimana l'account e sto ancora ultimando la fase 1, terminerà il 15 €.
Per accedere alla fase 2 e non perdere soldi, devo gia iniziare a versare l'importo della fase due e piazzare le prime scommesse o posso aspettare la prossima settimana? -
@daniele8808 sì esatto, puoi già farla ora, l'unica accortezza è che se il 15 riceverai il bonus lo dovrai giocare su partite della prossima settimana per non inficiare la prima RF.
-
ok quindi il bonus della fase 1 che riceverò sabato lo gioco su partite della settimana successiva, dal 17 in poi giusto?
La mia domenda era, questo bonus qui:- Prime 4 Settimane: 50% di rimborso sulle perdite nette fino a 25€ bonus a settimana. Per sfruttarlo c'è scritto che 1. -> È necessario effettuare un deposito da 10€ ogni settimana
Nella fase 1 ho gia versato 10 nell'arco di questa settimana quindi la fase 2 inizierebbe dalla seconda settimana o sempre dalla prima?
Devo fare il versamento e le giocate questa settimana o la prossima? -
@daniele8808 sì, ti confermiamo quanto abbiamo detto sopra. La fase 2 parte dalla prima settimana stessa, e devi fare un versamento per questa stessa settimana.
-
Salve ho effettuato la scommessa qualificante per il bonus scommettendo 90 euro su william hill e purtroppo la bancata è risultata subito dopo non abbinata. inoltrenelle altre quote successive risultano massimo 5 euro di disponibilità.
l'evento si giocherà il 15/01 alle 15.00cosa posso fare?
-
@ninjalessio ti consigliamo di attendere almeno fino a domani pomeriggio per aspettare che vi sia liquidità sulle altre quote, allo stato attuale difficilmente riusciresti in ogni caso ad abbinarla tutta, specie se l'evento è minore
-
Una domanda.
Se si vince su WH la terza scommessa della settimana, il guadagno è già incamerato, grazie alla bancata minore in modalità RF su betfair, e quindi non si riceve il bonus... giusto?
Cosa impedirebbe di fare un'altra scommessa su WH sempre in modalità RF per un ulteriore guadagno? -
@bisplusbuono il problema è che quella vincita avuta ti ha aumenta moltissimo la posizione netta, e quindi una nuova giocata in rf non sarebbe profittevole
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@didowanderer si, come vincita lorda (e non come importo reale giocato)
Quindi se coi 25€ bonus ho vinto in totale 35€ la posizione netta la calcolo 50€ + 35€ = 85€ giusto?
-
@didowanderer esatto, dovrai comunque aggiungere alla posizione netta anche le due giocate da 5€ reali che dovrai fare
-
ciao, non mi ero accorto di avere 2.5 euro di bonus, avendo fatto le prime due puntate ora mi ritrovo 2.5 euro ancora da giocare di credito reale. Posso lasciarli e fare il conto invece che con 10 euro, sottraendo solo 7.5 di credito reale?
-
@kun3 si puoi farlo, ma devi fare una giocata qualificante in sostituzione a quella dove hai usato parte di saldo bonus, che conterà per la posizione netta, ma non come qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet