Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@martibella le settimane promozionali della seconda fase iniziano dal momento della registrazione, puoi in ogni caso iniziare già con le scommesse della seconda fase, dovrai però attendere la conclusione di quella scommessa in quanto dovrai includerla nel calcolo della posizione netta
-
Limitato alla sesta settimana. Non mi hanno dato il bonus e non posso più scommettere nulla. Esperienza finita con William Hill a quanto pare.
-
la giocata con saldo bonus di 15 euro della fase l'ho vinta con william hill.La vincita devo contarla anche per il calcolo della posizione netta per l'inizio della fase 2? La fase 2 la inizierò ora
-
Le settimane promozionali partono dal giorno della registrazione o dal lunedì successivo?
A causa di un rallentamento nella fase 1 ho perso quasi tutta la prima settimana, riesco lo stesso a completare l'offerta? -
@davide grazie
-
@3le27 dal giorno della registrazione, quindi potrai fare le settimane che ti rimangono se hai saltato la prima
-
@davide Io mi sono registrata di venerdì, quindi ho perso automaticamente anche quella settimana o è proprio partita da quel giorno? (Il fatto che le guide parlino di finire le scommesse entro domenica mi mette il dubbio) Comunque grazie mille
-
@3le27 è persa la prima settimana, finisce sempre di domenica a prescindere da quando ti sei registrato
-
Ragazzi devo piazzare la terza scommessa in modalità RF, cosa cambia nella scelta della partita tra una con RF più alto e una con RF più basso?
-
@elcarpa02 Ordinando per rating con la prima faccio -2.25, ordinando per RF, con la prima faccio -3.46 per questo chiedo...
-
@elcarpa02 non va fatta per rating, è semplicemente sbagliato. In modalità RF il rating non esiste, devi usare RF alti e positivi. Se l'RF è negativo tu perdi soldi in partenza che non recupererai nemmeno con il rimborso.
-
Ok tipo stasera ho giocato 62€ ( (10+11.50) - (5+5) + 50 ) sul pareggio della Juventus quotato a 3.70 e seguendo le istruzioni del calcolatore, ho bancato 53.79€ a quota 3.85 . Adesso, ho vinto su WH 229.40€ e ho pagato una responsabilità di 153.30€ su Betfair, è tutto giusto o sto sbagliando qualcosa? Perché il calcolatore mi da un guadagno di 14.1€ mentre facendo la differenza tra la vincita e la bancata, questa viene di più? Scusate ma sono un po' confuso...
-
@elcarpa02 229,40-62-153,30 fa 14,1 quindi è tutto corretto.
-
@freddie Ahh ho capito, io non includevo i soldi della puntata, grazie mille
-
Sono nella seconda settimana con William Hill. Ho caricato 10 euro e piazzato le due scommesse da 5, solo che su di una mi ha giocato 0.23 euro di bonus che erano rimasti. Devo eseguire una terza scommessa da 5 euro "qualificante" e poi fare la scommessa con la posizione netta o proseguo ora con la scommessa con posizione netta?
Inoltre ho fatto una scommessa settimana scorsa e ricevuto la vincita lunedì, devo considerarla comunque nel calcolo della pozione netta?
-
@simoc123 si, devi fare un'altra qualificante visto che quella com 0,23€ bonus non è valida, anche se dovrai comunque contarla nel calcolod ella posizione netta.
Riguardo la scommessa con la vincita ottenuta lunedì, dovrai anch'essa contarla come se l'avessi fatta questa settimana -
salve, è da mezz'ora che provo a ricaricare il conto, ma il metodo di pagamento che ho utilizzato fino ad ora non me lo da valido e mi consiglia di provare con un altro, mi hanno limitato? Non ho ricevuto neanche un messaggio a riguardo
-
@kun3 no la limitazione non c'entra, prova a cambiare browser.
-
Ciao ho terminato la fase 1con scommessa di 15euro bonus,risultata vincente, ora voglio iniziare fase 2,devo conteggiarla o devo scommettere sempre 3partite
-
@lucazac75 la scommessa con il bonus conta se vincente nel calcolo della posizione netta della seconda fase, ma non conta in nessun modo come una delle due qualificanti, e quindi dovrai comunque fare almeno un deposito di 10€, due scommesse da 5€ a quota minima di 2 che si concludano nel primo pomeriggio, attenderne l'esito e a quel punto calcolare la posizione netta per piazzare la terza scommessa in rf che si concluda sempre entro oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet