Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Sono alla week 5... la terza scommessa della settimana (Sheffield Utd v Middlesbrough) in RF 102/25 sarà void a causa del covid
Sapete dopo quanto WH accredita di nuovo gli importi delle scommesse void?
Lo chiedo perchè non posso fare nuovi versamenti e spero di avere i 102€ in tempo per domani (domenica) per fare l'ultima scommessa e ricevere il bonus.
Grazie -
Salve e buon anno allo staff di Ninjabet e agli utenti!!! Anche io mi trovo alla settimana 5 e dovrei calcolare la mia posizione netta per la scommessa in RF, ma ho un dubbio riguardo una scommessa, giocata col bonus rimborso sul basket, rinviata per Covid: cosa devo fare se il bonus mi viene accreditato sul saldo prelevabile dopo che ho piazzato la scommessa RF?
-
@bisplusbuono purtroppo non verrai rimborsato in tempo, ci vogliono 72h.
-
@fortujohnny ma quando si sarebbe dovuto giocare quel match?
-
Oggi, sarebbe Sheffield vs Middlesbrough. Aspettavo l'esito di questa partita per calcolare la posizione netta
-
@fortujohnny per sicurezza attendi domani per piazzare la rf, se la mattina ancora non ti avranno rimborsato significa che lo faranno entro 72h e quindi settimana prossima.
-
Capito, un'ultima cosa: una partita qualificante in modalità normale è stata annullata sempre per Covid e i 5 euro rimborsati. Quei 5 euro vanno considerati come guadagno?
-
@fortujohnny diciamo di sì ma vinto 5 - giocato 5 fa 0, in ogni caso non è qualificante quindi se non l'hai fatto devi farne un'altra.
-
È stata annullata la partita relativa alla scommessa in RF che si doveva tenere domani.
Devo considerare l'annullamento come vincita e aumentare la posizione netta oppure no?
La mia posizione netta era -10 euro e trovandomi all'ottava settimana dovevo giocare 90 euro in RF. Ora che devo scegliere un'altra partita, devo giocare sempre 90 euro oppure diventa 180? -
@nicomb no, la scommessa annullata non fa cambiare nulla, ti basta ripetere la scommessa in rf uguale alla precedente
-
@chomp96 Benissimo, grazie!
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
ho appena scoperto che è stata cancellata la scommessa in rf. risulta ancora aperta anche se su google leggo che la partita è stata rinviata a data da definirsi causa covid. Ne ripiazzo un'altra con stessa RF che termini entro stasera?
-
@lordhenry sì esatto
-
@davide Ho fatto la registrazione a William Hill il 13 dicembre 2021 e siccome ho seguito l'ordine venrticale delle offerte di benvenuto, arrivando soltanto ora alla seconda fase, sono ancora in tempo a fare l'offerta oppure vado fuori dalle 8 settimane previste. E poi se inizio oggi che è domenica va bene oppure è meglio che lo faccia domani cioè lunedì?
-
@vitadigitale procedi da domani, ora è troppo tardi per iniziarla, da domani sei nella 4° settimana
-
@davide Quindi è troppo tardi per cominciare questa offerta?
-
@vitadigitale è troppo tardi iniziarla OGGI visto che oggi termina la terza settimana, puoi iniziarla da domani e sfruttare le settimane che ti rimangono, da domani.
-
@davide Ma sulla guida c'è scritto che dura otto settimane dalla data di registrazione e io sono già alla quarta settimana. Oppure ho capito male?
-
@davide Quindi a me dura solo 4 settimane
-
@vitadigitale nel tuo caso le prime 3 settimane le hai perse, ma come ti ho detto ora, puoi sfruttare quelle che ti rimangono, ovvero l'ultima delle prime 4 e le seconde 4 settimane, per un totale di 5 settimane.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet