Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@ilanini sei certo al 100% che quella scommessa sarebbe dovuta essere vincente? riesci a farcene uno screen?
-
@chomp96 , sì sono certo.
Nel frattempo dopo la segnalazione nella loro chat vi aggiorno dicendo che mi hanno rivalutato la scommessa ed accreditato l'importo dovuto quindi il problema è stato risolto. Se preferite lasciate il post nella discussione dovesse tornare utile anche agli altri in futuro. Se volete posso pure allegare ì due screen (quello perdente e quello trasformato in vincente). Se invece non serve in quanto off-topic potete cancellare pure. Grazie mille comunque!.
-
@ilanini perfetto, no, non ce più bisogno di screen avendo loro corretto l'effettivo errore
-
ciao ragazzi una domanda...
nel caso di una partita che viene cancellata e quindi la quota della scommessa viene restituita , va contata nell'importo totale vinto nel corso della settimana? grazie in anticipo -
@tonizaffiro il rimborso vale come "vincita lorda" per la settimana in cui verrà effettivamente riaccreditato
-
Ciao oggi ho ricevuto una promo rimborso del 50% fino a 25€ sulle scommesse live , siccome devo fare la terza scommessa della benvenuto posso fare una scommessa live RF 50/50 (25 benvenuto+25 promo rimborso)? O ci sono altri modi per sfruttarla, la qualificante per la live è 1.5 potrei giocare anche su questa differenza di quote
-
@andrea-123 puoi farla combinandole assieme come hai detto, l'importante è la quota minima sia di almeno 2.00 per sfruttare anche la benvenuto, e che poi l'eventuale rimborso lo giochi su partite della prossima settimana per non inficiare la benvenuto
-
Va be' i due bonus comunque la prossima settimana, se li gioco su partite che giocano la settimana ancora dopo (dal 10 gennaio) non vengono considerati poi ai fini della posizione netta?
-
@andrea-123 esatto, ogni giocata va considerata nella posizione netta della settimana in cui viene refertata.
-
Buonasera, io ho piazzato una scommessa con il saldo Bonus ed è stata cancellata, quindi mi è stata rimborsata la scommessa, però come saldo reale. Ora per la posizione netta questa scommessa la conto come persa e quindi aggiungo 0€ oppure la conto come scommessa vinta a quota 1 e quindi come +25€?
-
@bastoni-0 Il bonus che si trasforma in saldo reale a seguito dell'annullamento di una partita va considerato come vincita (anche nel dettaglio della scommessa su William Hill è indicato "Vincente"), quindi va calcolato come +25 ai fini della posizione netta.
-
Buongiorno, perché devo calcolare la posizione netta che magari è di 80/90 euro per ricevere il bonus che al massimo è 25 euro? Non posso scommettere solo 50 euro?
-
@massimo0891 se hai una posizione netta positiva, ad esempio di +40, che ti porterebbe quindi a giocare in rf 90/25, se invece decidessi di giocarne solo 50 e perdi, non riceverai i 25€ di bonus rimborso, in quanto il rimborso avviene su quanto successo nella settimana promozionale in questione, se quindi alla fine dei conti sei solo a -10, riceverai 5€ di bonus rimborso e non 25, per questo è necessario calcolatore la posizione netta della settimana e aggiungerla alla giocata di base, così da poter giocare la cifra necessaria che possa farti andare nel complesso nella settimana in negativo di 50€ su william hill
-
@chomp96 ora è chiaro! Grazie mille!
-
A me risulta sito william hill down, risulta anche a qualcun altro?...
-
@excelsior9000 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
A me risulta sito william hill down, risulta anche a qualcun altro?...
si
-
Salve ragazzi, io mi sono iscritto a wh e ho iniziato questa promo il 1 dicembre. Mi confermate che da questo weekend per piazzare la scommessa in rf dovrò inserire 25 come importo rimborso e non più 50?
-
@tora98 sì confermo
-
Salve, sono nella seconda fase ed ho piazzato 4 scommesse, 1 con il bonus da 25 e 3 da 5 euro, una delle tre mi sono accorto troppo tardi che fosse quotata a meno di 2. Il mio problema ora è che una delle due scommesse da 5 con quota maggiore di 2 e stata cancellata, non so per quale motivo, ora come dovrei procedere?
-
@kun3 dovrai fare un'altra scommessa da 5€ a quota minima di 2 in sua sostituzione, quella da 5€ che hai fatto a quota minore di 2 non conta come qualificante ma dovrai comunque considerarla nel calcolo della posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet