Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@excelsior9000 puoi procedere tranquillamente con la seconda opzione
-
ciao, ho ricevuto il rimborso della settimana scorsa , posso piazzare un unica scommessa rf 75/25 in modo da non avere problemi con la posizione netta?
-
@andrea-123 ma hai già piazzato le due qualificanti da 5€?
-
@freddie ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@excelsior9000 puoi procedere tranquillamente con la seconda opzione
Ok grazie!
-
@freddie mi ero dimenticato delle scommesse da 5 , posso usare il bonus o devo prima rigiocarlo con un altra scommessa?
-
@andrea-123 devi prima rigiocarlo con un'altra scommessa.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao. Non ho capito se nella prima settimana nel calcolo della posizione nette devo includere anche le scommesse e le vincite fatte per completare l'offerta benvenuto.
-
Ciao a tutti, sto partecipando a questo bonus da un po' di settimane, sono arrivato alla penultima, ma oggi ho piazzato il bonus di 25€ e pur essendo la scommessa vincente me l'hanno refertata come perdente, dandomi vincita zero. Ho contattato già l'assistenza, ma vorrei capire se è capitato a qualcun altro, da cosa può dipendere e soprattutto se riavrò la mia vincita indietro secondo le vostre esperienze. Grazie.
-
@ilanini sei certo al 100% che quella scommessa sarebbe dovuta essere vincente? riesci a farcene uno screen?
-
@chomp96 , sì sono certo.
Nel frattempo dopo la segnalazione nella loro chat vi aggiorno dicendo che mi hanno rivalutato la scommessa ed accreditato l'importo dovuto quindi il problema è stato risolto. Se preferite lasciate il post nella discussione dovesse tornare utile anche agli altri in futuro. Se volete posso pure allegare ì due screen (quello perdente e quello trasformato in vincente). Se invece non serve in quanto off-topic potete cancellare pure. Grazie mille comunque!.
-
@ilanini perfetto, no, non ce più bisogno di screen avendo loro corretto l'effettivo errore
-
ciao ragazzi una domanda...
nel caso di una partita che viene cancellata e quindi la quota della scommessa viene restituita , va contata nell'importo totale vinto nel corso della settimana? grazie in anticipo -
@tonizaffiro il rimborso vale come "vincita lorda" per la settimana in cui verrà effettivamente riaccreditato
-
Ciao oggi ho ricevuto una promo rimborso del 50% fino a 25€ sulle scommesse live , siccome devo fare la terza scommessa della benvenuto posso fare una scommessa live RF 50/50 (25 benvenuto+25 promo rimborso)? O ci sono altri modi per sfruttarla, la qualificante per la live è 1.5 potrei giocare anche su questa differenza di quote
-
@andrea-123 puoi farla combinandole assieme come hai detto, l'importante è la quota minima sia di almeno 2.00 per sfruttare anche la benvenuto, e che poi l'eventuale rimborso lo giochi su partite della prossima settimana per non inficiare la benvenuto
-
Va be' i due bonus comunque la prossima settimana, se li gioco su partite che giocano la settimana ancora dopo (dal 10 gennaio) non vengono considerati poi ai fini della posizione netta?
-
@andrea-123 esatto, ogni giocata va considerata nella posizione netta della settimana in cui viene refertata.
-
Buonasera, io ho piazzato una scommessa con il saldo Bonus ed è stata cancellata, quindi mi è stata rimborsata la scommessa, però come saldo reale. Ora per la posizione netta questa scommessa la conto come persa e quindi aggiungo 0€ oppure la conto come scommessa vinta a quota 1 e quindi come +25€?
-
@bastoni-0 Il bonus che si trasforma in saldo reale a seguito dell'annullamento di una partita va considerato come vincita (anche nel dettaglio della scommessa su William Hill è indicato "Vincente"), quindi va calcolato come +25 ai fini della posizione netta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet