Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao @Staff-NinjaBet
questa settimana ho già fatto tutto e lunedi mi arriverà il bonus da 25 euro.
ieri ho giocato a epic ape ed oggi ho avuto il bonus da 20€ che ho giocato ed ho vinto in P/B a quota 3.50
Domanda: questi 70€ entrano nel calcolo della posizione netta della prossima settimana? A regola no... giusto?
Grazie -
Per le scommesse qualificanti a quota 2, valgono anche le scommesse live?
-
@bisplusbuono avendo giocato su una partita che si è conclusa in questa settimana, conterà per questa settimana, e quindi ti andrà purtroppo a sballare il rimborso che riceverai settimana prossima
-
@bastoni-0 si valgono anche quelle live
-
@chomp96
Cavolo non ci avevo pensato
Allora scusate ma sarebbe meglio dire chiaramente che è meglio evitare la promo di epic-ape se si sta facendo la benvenuto -
@bisplusbuono in generale potevi farla senza problemi, avresti però dovuto giocare i bonus su partite che si sarebbero concluse la settimana dopo
-
@chomp96
Potresti aiutarmi a capire di quanto mi sballa il bonus di 25€ della prossima settimana?
L'attività di questa settimana:
bet1 5€ vincente 13€
bet2 5€ perdente
bet3 53€ (RF 53/25) perdente
bet4 20€ (rimborso epic ape) vincente 70€
grazie -
@bisplusbuono non riceverai alcun rimborso, perchè invece di perdere 50€ netti sei in positivo di 70€
-
@davide
grazie -
Ciao a me è capitata una cosa, e vorrei un consiglio su come muovermi.
Oggi, lunedi erano gia passate le 15.00 da un ora e non mi era ancora arrivato il rimborso di 25€, allora ho contattato l'assistenza in chat (sapevo che avrei dovuto aspettare fino a martedi... ma ho comunque chiesto quanto tempo mediamente ci voleva)
L'operatore si è scusato adducendo problemi tecnici e mi ha fatto il cashback MANUALMENTE di 25€.
Dopo mezzora mi è arrivato il cashback aUTOMATICO e ora mi ritrovo con 50€ di bonus!!!!!
Mi conviene avvisarli per non incorrere in limitazioni del conto? o faccio finta di nulla?Luca
-
@excelsior9000 puoi procedere tranquillamente con la seconda opzione
-
ciao, ho ricevuto il rimborso della settimana scorsa , posso piazzare un unica scommessa rf 75/25 in modo da non avere problemi con la posizione netta?
-
@andrea-123 ma hai già piazzato le due qualificanti da 5€?
-
@freddie ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@excelsior9000 puoi procedere tranquillamente con la seconda opzione
Ok grazie!
-
@freddie mi ero dimenticato delle scommesse da 5 , posso usare il bonus o devo prima rigiocarlo con un altra scommessa?
-
@andrea-123 devi prima rigiocarlo con un'altra scommessa.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao. Non ho capito se nella prima settimana nel calcolo della posizione nette devo includere anche le scommesse e le vincite fatte per completare l'offerta benvenuto.
-
Ciao a tutti, sto partecipando a questo bonus da un po' di settimane, sono arrivato alla penultima, ma oggi ho piazzato il bonus di 25€ e pur essendo la scommessa vincente me l'hanno refertata come perdente, dandomi vincita zero. Ho contattato già l'assistenza, ma vorrei capire se è capitato a qualcun altro, da cosa può dipendere e soprattutto se riavrò la mia vincita indietro secondo le vostre esperienze. Grazie.
-
@ilanini sei certo al 100% che quella scommessa sarebbe dovuta essere vincente? riesci a farcene uno screen?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet