Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@ilopan Betfair si prende tutti e tre i giorni possibili in cui una partita può essere recuperata, anche se è palese che non verrà recuperata in quel tempo. Devi quindi attendere i tre giorni successivi alla data prevista.
-
Salve ragazzi, io devo scommettere il bonus di epic ape entro stasera, considerando che sono nella Terza settimana del bonus Benevento, posso scommetterlo su partite della prossima settimana così da conteggiarlo sulla settimana prossima o la scommessa pendente a fine di questa settimana è un problema ai fini del bonus benvenuto?
-
@tora98 sarà conteggiato per la settimana in cui l'evento si disputerà, a prescindere dall'esito.
-
Se ho giocato 50€ di cui 25€ bonus su una partita annullata ai fini del conteggio settimanale devo contare +50, giusto?
-
@tora98 conterai il rimborso ricevuto come vincita, mentre come giocata conterai solo la parte reale, quindi 50-25= +25
-
@davide no scusami non ho capito il criterio. Visto che ho anche altre scommesse, come devo considerare il saldo reale rimborsato e come quello bonus rimborsato?
-
@tora98 semplicemente come li riceverai. Ricevi un rimborso di 50€ di saldo reale? Lo conti come VINCITA LORDA di 50€
La giocata che hai fatto con saldo reale invece è solo di 25€, quindi conti solo quella come giocata. -
@davide scusa se insisto Ma ho il cervello un po’ offuscato da tutte queste mangiate ahaha.
Comunque ti faccio un attimo il resoconto settimanale dimmi se sbaglio:- 100€ di cui 45€ bonus ANNULLATA
- 50€ ANNULLATA
- 10€ PERDENTE
- 50€ PERDENTE
- 10€ PERDENTE
Totale posizione netta: 45-10-50-10= -25
Giusto?
-
@tora98 sì è corretto
-
@davide grazie
-
Ciao @Staff-NinjaBet
questa settimana ho già fatto tutto e lunedi mi arriverà il bonus da 25 euro.
ieri ho giocato a epic ape ed oggi ho avuto il bonus da 20€ che ho giocato ed ho vinto in P/B a quota 3.50
Domanda: questi 70€ entrano nel calcolo della posizione netta della prossima settimana? A regola no... giusto?
Grazie -
Per le scommesse qualificanti a quota 2, valgono anche le scommesse live?
-
@bisplusbuono avendo giocato su una partita che si è conclusa in questa settimana, conterà per questa settimana, e quindi ti andrà purtroppo a sballare il rimborso che riceverai settimana prossima
-
@bastoni-0 si valgono anche quelle live
-
@chomp96
Cavolo non ci avevo pensato
Allora scusate ma sarebbe meglio dire chiaramente che è meglio evitare la promo di epic-ape se si sta facendo la benvenuto -
@bisplusbuono in generale potevi farla senza problemi, avresti però dovuto giocare i bonus su partite che si sarebbero concluse la settimana dopo
-
@chomp96
Potresti aiutarmi a capire di quanto mi sballa il bonus di 25€ della prossima settimana?
L'attività di questa settimana:
bet1 5€ vincente 13€
bet2 5€ perdente
bet3 53€ (RF 53/25) perdente
bet4 20€ (rimborso epic ape) vincente 70€
grazie -
@bisplusbuono non riceverai alcun rimborso, perchè invece di perdere 50€ netti sei in positivo di 70€
-
@davide
grazie -
Ciao a me è capitata una cosa, e vorrei un consiglio su come muovermi.
Oggi, lunedi erano gia passate le 15.00 da un ora e non mi era ancora arrivato il rimborso di 25€, allora ho contattato l'assistenza in chat (sapevo che avrei dovuto aspettare fino a martedi... ma ho comunque chiesto quanto tempo mediamente ci voleva)
L'operatore si è scusato adducendo problemi tecnici e mi ha fatto il cashback MANUALMENTE di 25€.
Dopo mezzora mi è arrivato il cashback aUTOMATICO e ora mi ritrovo con 50€ di bonus!!!!!
Mi conviene avvisarli per non incorrere in limitazioni del conto? o faccio finta di nulla?Luca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet