Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
salve, il calcolo per la terza scommessa settimanale mi esce 63.5, devo arrotondare a 64?
-
@kun3 sì, arrotonda sempre per eccesso
-
Salve Se faccio una scommessa la settimana precedente, che però ha il suo esito nella settimana successiva ha validità nell'importo totale vinto della settimana successiva?
-
@gbax77 si, avrà validità nella settimana in cui si concluse per quanto riguarda la posizione netta, sia per quanto riguarda l'importo vinto, sia per quanto riguarda l'importo giocato se è stata fatta con saldo reale, non varrà però come una delle due qualificanti da fare nella settimana
-
-
ok grazie
-
Ragazzi ma se mi sono iscritto il 16 dicembre, la prima settimana vale per 7 giorni quindi non posso piu farla?
-
Ciao a tutti, sono alla fase due.. Ora ho piazzato la mia terza scommessa della prima settimana,che termina il 26 dicembre. Se ipoteticamente dovesse vincere su William hill come dice la guida non verrà erogato il rimborso e quindi il guadagno è gia compreso. Ho capito che posso prelevare in tal caso, ma la mia domanda è poi per fare il calcolo della terza scommessa nella settimana successiva, posso lasciare già sul sito i +50euro o devo depositarli di nuovo come ogni settimana si fanno per i 10 euro?
-
ragazzi sto facendo la fase 2 di william hill, dice di giocare 3 scommesse in settimana da almeno 5€ con min quota 2, se io per fare la fase 1 ho già giocato 2 scommesse, da 10€ (una a quota 3,40 perdente e l'altra con 10€ bonus a quota 1,40) mi rimangono ancora da fare 2 scommesse per completare il bonus giusto? Perchè delle prime 2 valeva la qualificante, ma non quella dopo perchè era sotto la quota 2. Oppure mi sbaglio e devo fare sempre 3 scommesse? (perchè magari le prime 2 non contano a prescindere)
-
@fskpaolo_10 la prima scommessa da 10€ reali della fase 1 non conta come qualificante della fase 2, come non conta a prescindere come qualificante quella con il bonus, dovrai quindi ora piazzare due scommesse da 5€ reali a quota minima di 2, su partite che si concludano entro oggi massimo domani, e a quel punto si potrà calcolare la posizione netta per piazzare la scommessa in rf
-
@ilopan per la settimana successiva dovrai in ogni caso depositare 10€, puoi quindi lasciarne 40 sul conto
-
@marcojg le settimane sono calcolate in modo solare, e quindi finiscono la domenica, la prima se ti sei registrato il 16 dicembre ti si è conclusa il 19 dicembre, e il 26 dicembre ti si concluderà la seconda
-
@chomp96 Thanks!
-
@chomp96 perfetto grazie
-
Salve a tutti, sono nella fase della terza scommessa in modalità RF (posizione netta 98 euro) e avrei un paio di dubbi.
-
Sulla guida è scritto di filtrare per liquidità minima inserendo un importo pari alla cifra da puntare. So che lo devo fare ma non ho capito bene il motivo. Che succede se non metto questo filtro e metto l'importo da puntare dopo?
-
Se perdo su Willliam Hill e ricevo il bonus, il successivo punta banca sui 25 euro va aggiunto al profit traker oppure il guadagno è già stato calcolato nella scommessa in modalità RF?
-
Ho notato che sull'oddsmatcher non ci sono partite di NBA, è perché è presto per le partite di stanotte?
Purtroppo vedo che non è un periodo molto buono per questa offerta perchè ci sono pochissime partite. Sull'oddsmatcher i migliori RF sono dell'ordine di 35%. Eventualmente posso usare il Dutcher inserendo gli stessi filtri? Secondo voi c'è possibilità che gli RF migliorino tra domani e dopodomani?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
-
-
@virion se non filtri per liquidità minima non abbinerai la scommessa, e la scommessa non abbinata non ti verrà pagata.
dovrai registrare ogni scommessa che farai sul profit tracker, se ricevi il bonus quindi devi registrare anche quello in modalità BR
riguardo le partite di basket, prova a ricontrollare in giornata, dovrebbero apparire
-
Ciao a tutti, ho appena scoperto che è stata annullata la partita Burnley-Everton ora era la terza scommessa della settimana, cosa succede con il bonus?
-
Ciao a tutti, non ho iniziato la prima settimana dopo essermi iscritto a william hill, posso comunque guadagnarci qualcosa nelle 7 successive?
-
@ilopan Suppongo che dovrai giocare un'altra scommessa in RF dato che quella partita è stata annullata e di fatto è come se non fosse mai avvenuta. Ma aspettiamo cosa dirà lo @Staff-NinjaBet
-
@nicomb grazie, si in effetti attendo loro, perchè al momento sono bloccato e non so come comportarmi..
-
@nicomb Anche se in realtà non l'ho mai giocato il bonus, lo stavo appunto attendendo per vedere la terza scommessa settimanale cosa accadesse con la partita dell Everton..Ma ora non riesco a capire se devo rigiocare..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet