Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Grazie mille
-
Piccolo dubbio che spiego brevemente: ho giocato la scommessa in RF su Paris Fc vs. Lione che si è interrotta sull'1-1 per via degli scontri tra tifosi, ho puntato sul Paris e bancato su betfair. Ora Betfair mi ha dato per vinta la bancata, mentre WH ha annullato la giocata, rimborsandomi l'importo. Adesso piazzo semplicemente un altro punta/banca come se non fosse accaduto nulla, giusto?
-
@fortujohnny ma su che esito avevi scommesso? Perché se avevi scommesso su un esito che si è già verificato sul campo entrambe le scommesse sarebbero dovute essere refertate normalmente, ovvero se ad esempio hai scommesso sull'over 1,5, che si è già verificato o ad esempio il GG, sei quindi certo che william hill te l'abbia rimborsata e betfair ti abbia dato la bancata vincente e non te l'abbia rimborsata anche lui? comunque si, se william hill ti ha rimborsato dovrai fare un'altra giocata
-
@chomp96 dunque avevo scommesso sulla vittoria del Paris, Betfair mi ha dato la bancata vinta, mi risulta un po' strano perché appunto la partita non si è conclusa. Allego la bancata fatta su Betfair
-
@fortujohnny la cosa è infatti molto strana, per ora comunque procedi con la nuova scommessa su william hill, dove ti è stata correttamente data come rimborsata
-
Se fosse un errore, Betfair potrebbe annullare la bancata e di conseguenza la vincita in un momento successivo?
-
@fortujohnny potrebbe farlo
-
@chomp96 ok e grazie mille
-
Salve a tutti William Hill mi ha validato i documenti soltanto oggi, quindi oggi dovrei riuscire a completare la fase 1. La fase due deve iniziare entro questa settimana oppure parte da lunedì? Sarebbe meglio completare la fase 1 lunedì o così mi salta una settimana?
-
@virion la fase 2 è già iniziata quindi domenica termina la prima settimana.
-
Salve, grazie mille per la risposta. Ok, quindi dovrei piazzare la scommessa per il bonus e fare 3 scommesse entro domenica? Inoltre le 3 partite devono essere giocate entro domenica oppure basta che sia piazzata la scommessa?
-
@virion esatto, dovranno tutte terminare entro domenica. La scommessa di 15€ bonus della fase 1 puoi invece farla terminare settimana prossima così influirà sulla posizione netta della settimana prossima.
-
@freddie grazie mille. Ma quindi il bonus di 15 euro lo devo piazzare a quota 2 oppure sono libero di piazzarlo a qualsiasi quota?
-
@virion non ha quota minima.
-
per le qualificanti valgono anche le scommesse live, a patto che siano a quota minima 2 ?? o solo prematch??
perchè ho ricevuto un bonus sulle live e vorrei combinare le cose -
@stefangelo sì valgono
-
Ciao. Sono riuscito ad avere i 25€ di bonus per la prima settimana.
Purtroppo li avevo giocati su una partita che è stata rinviata.Volevo chiedervi:
- Mi saranno riaccreditati entro 72hr se la partita ancora non è stata giocata?
- Nel calcolo netto per la settimana 2, come devono essere considerati?
Grazie!
-
@frames85 si, verrai rimborsato entro 72 ore, dovrai considerarli come vincita se vengono dati come saldo reale
-
ok! Grazie mille
-
Anche io mi ritrovo nella stessa situazione, ho scommesso il rimborso su una partita rinviata ma, invece di ridarmi il bonus, me lo ritrovo nel saldo reale, addirittura prelevabile. Quindi questa cosa è normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet