Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@lucatheduke si è tutto corretto, ovviamente filtra per partite che terminano entro domenica e poi una volta fatta questa non ne dovrai fare altre su williamhill fino a lunedì
Grande Amico.
penso che adesso ho tutte le informazioni che mi servono per concludere.A presto
L -
vi è arrivato il bonus di 25?
-
a me non ancora
-
A me è arrivato.
-
Buonasera, volevo chiedere se era strettamente necessario che la fase2 di William Hill parta dal momento della registrazione e se poi debba proseguire obbligatoriamente con costanza per 8 settimana (intendo senza interrompersi). Perchè purtroppo penso di aver fatto una stupidaggine ad iscrivermi a cavallo delle feste (essendoci poche partite in palinsesto).
Grazie per la disponibilità -
@iacom93 sì parte dalla settimana della registrazione e dura per 8 settimane ma non sei obbligato a sfruttarle tutte.
-
Ho puntato le due partite da 5 euro della settimana su WH, ma nel frattempo mi è arrivato il bonus di 25 euro della settimana prima. Devo utilizzare il bonus da 25 euro prima di puntare la terza scommessa? urgente :s
-
@nextlevelsimo devi prima giocare tutto il bonus, che viene preso in automatico per prima. Solo dopo potrai fare le qualificanti con solo saldo reale.
-
Grazie mille
-
Piccolo dubbio che spiego brevemente: ho giocato la scommessa in RF su Paris Fc vs. Lione che si è interrotta sull'1-1 per via degli scontri tra tifosi, ho puntato sul Paris e bancato su betfair. Ora Betfair mi ha dato per vinta la bancata, mentre WH ha annullato la giocata, rimborsandomi l'importo. Adesso piazzo semplicemente un altro punta/banca come se non fosse accaduto nulla, giusto?
-
@fortujohnny ma su che esito avevi scommesso? Perché se avevi scommesso su un esito che si è già verificato sul campo entrambe le scommesse sarebbero dovute essere refertate normalmente, ovvero se ad esempio hai scommesso sull'over 1,5, che si è già verificato o ad esempio il GG, sei quindi certo che william hill te l'abbia rimborsata e betfair ti abbia dato la bancata vincente e non te l'abbia rimborsata anche lui? comunque si, se william hill ti ha rimborsato dovrai fare un'altra giocata
-
@chomp96 dunque avevo scommesso sulla vittoria del Paris, Betfair mi ha dato la bancata vinta, mi risulta un po' strano perché appunto la partita non si è conclusa. Allego la bancata fatta su Betfair
-
@fortujohnny la cosa è infatti molto strana, per ora comunque procedi con la nuova scommessa su william hill, dove ti è stata correttamente data come rimborsata
-
Se fosse un errore, Betfair potrebbe annullare la bancata e di conseguenza la vincita in un momento successivo?
-
@fortujohnny potrebbe farlo
-
@chomp96 ok e grazie mille
-
Salve a tutti William Hill mi ha validato i documenti soltanto oggi, quindi oggi dovrei riuscire a completare la fase 1. La fase due deve iniziare entro questa settimana oppure parte da lunedì? Sarebbe meglio completare la fase 1 lunedì o così mi salta una settimana?
-
@virion la fase 2 è già iniziata quindi domenica termina la prima settimana.
-
Salve, grazie mille per la risposta. Ok, quindi dovrei piazzare la scommessa per il bonus e fare 3 scommesse entro domenica? Inoltre le 3 partite devono essere giocate entro domenica oppure basta che sia piazzata la scommessa?
-
@virion esatto, dovranno tutte terminare entro domenica. La scommessa di 15€ bonus della fase 1 puoi invece farla terminare settimana prossima così influirà sulla posizione netta della settimana prossima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet