Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Salve, per caso durante il bonus è possibile prelevare da william hill o potrebbe esserci qualche problema ??
-
@eman65 puoi prelevare senza problemi durante tutta l'offerta
-
@chomp96 Salve, " in normale senza ricevere nessun bonus rimborso"ma il bonus rimborso che perdo su WH, chi me lo rimborsa?
-
@nicandro76 in che senso scusa? il bonus te lo eroga Williamhill
-
@davide Se l'ultima scommessa è vincente su wh, il rimborso non mi viene dato.
-
@nicandro76 La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Questo post è eliminato! -
@davide tenx e scusa le domande sciocche, sono "nuovissimo" in questo mondo.
-
Ciao, io mi sono iscritto a william hill il 31 ott, come un cretino non mi ero accorto della fase 2 prevista dalla benvenuto, nel frattempo il sito mi ha mandato altre promozioni da fare che ho completato.
Teoricamente ora posso cmq fare la seconda fase per le settimane che rimangono?
-
@proiz si, ora ti trovi nella sesta settimana promozionale
-
DOMANDA. DOPO AVER FATTO LE 2 SCOMMESSE DA 5 EURO E CALCOLATO LA POSIZIONE NETTA, LA SCOMMESSA SUCCESSIVA (ES: RF 100 RIMB 25) LA POSSO DIVIDERE IN 2 SCOMMESSE EFFETTUANDOLE ENTRO LA DOMENICA? ES 50 RIMB 12.5
-
@serpi no, devi fare una unica giocata in RF, non si può dividere e non potrai fare altre scommesse su williamhill dopo la RF fino al lunedì successivo
-
ciao, le due scommesse di 5 euro si possono fare anche sulla stessa partita giusto?
-
@ilfabiann no, ciascuna scommessa va fatta su di una partita differente
-
ciao scusate sto facendo la seconda scommessa settimanale, ma su betfair mi dicono che la scommessa non è abbinata cosa significa?
-
@ninjapatuz significa che non è valida se non è abbinata completamente.
Hai per caso modificato le quote su betfair? -
@davide si ho modificato la quota ho messo quella che c era sull Oddsmatcher, quindi come devo procedere?
-
@ninjapatuz è sbagliato, non devi mai modificare la quota di betfair, devi usare la quota che c'è su. betfair. Se è diversa tu devi modificare l'oddsmatcher, non betfair.
In tal caso devi annullare prima la bancata non abbinata. Quindi, aggiornare la pagina per assicurarti che nel frattempo non si sia abbinata una parte.
Se non si è abbinato niente, rifai la bancata assicurandoti di usare la quota rosa presente su betfair, e non quella inizialmente indicata dall'oddsmatcher se diversa. La quota deve essere quella di betfair exchange, se è diversa rispetto allo strumento di Ninjabet, quindi la devi modificare nello strumento di Ninjabet, e bancare quanto indicato alla nuova quota aggiornata presente effettivamente su Betfair Exchange
-
ok davide chiarissimo, ora lho cancellata e rifatta e mi segna la scommessa come abbinata, domani calcolo la posizione netta ( questa è la seconda della settimana ) e punto la terza per il bonus
-
Sto per iniziare la fase due e ho una domanda, nel calcolo della posizione netta conta anche la prima scommessa qualificante per ottenere il bonus da 10 euro? Fino ad ora io ho fatto due scommesse: 1 da 10 euro a quota >2 per qualificarmi per il bonus da 10 euro e la ho persa, ho ricevuto il bonus da 10 euro, l'ho giocato a quota 1.53 e ho vinto su williamhil, quindi ho su williamhill un saldo di 15.30€. Quindi, per ora ho posizione netta 5.30€ oppure 15.30€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet