Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@crepolo97 ti basta giocare altri 5€ su quello stesso esito di quella partita in modalità normale e avrai risolto
-
Ok grazie mille
-
una scommessa con saldo reale a quota 1.36 risultata perdente non intacca la posizione netta giusto? lo avrebbe fatto se vincente, o sbaglio?
-
@francescop99 no, conta nella posizione netta comunque, non conta come una delle qualificanti non essendo a quota minima di 2, ma conta per la posizione netta, tutte le scommesse che si giocano nella settimana promozionale contano per la sua posizione netta, a prescindere dalla loro quota
-
se piazza oggi una scommessa su partite della settimana prossima il risultato, se vincente influisce solo sul saldo della prossima settimana?
-
@burges90 si esatto, influirà solo sulla posizione netta della prossima settimana (in cui si conclude)
-
@chomp96 ed avendo una posizione netta negativa qual è la puntata minima della scommessa in rf?
-
@francescop99 minimo 5€, di quanto è negativa la tua?
-
@davide -95
-
@francescop99 se sei nelle prime 4 settimane allora piazza 5€ a quota minima di 2.00 e riceverai in automatico il bonus (basta che con i 5€ non vinci più di 45€)
-
@davide ok quindi non in RF giusto?
-
@francescop99 ho fatto varie scommesse durante la settimana, infatti le scommesse a quota minima di 2.00, sono 5
-
@francescop99 se hai già fatto almeno 3 scommesse a quota minima di 2.00 allora non serve farne altre, ricevi comunque il bonus se sei in perdita di almeno 50€ su williamhill, basta che almeno 3 siano state con solo saldo reale e non bonus
-
@davide perfetto allora ,grazie mille!
-
Ieri, per sbaglio, ho scommesso su una partita che si è conclusa stamattina presto e ho vinto su WH, ma la quota era inferiore a 2. Inficia sulla posizione netta di questa settimana? Devo comunque fare ancora tre scommesse a quota minima 2?
-
@nicomb sì va considerata nella posizione netta e dovrai comunque fare tre scommesse a quota 2.
-
Solo le scommesse pari o superiori a quota 2 influiscono nel calcolo delle vincite nette? Esempio se ricevo il rimborso di 25€ lo gioco a quota minore di 2, ricevo del saldo giocabile, successivamente faccio il deposito da 10€ per le 2 scommesse qualificanti e mi calcolo quanto manca, potrei usare anche il saldo della vincita del rimborso? Non so se sono stato chiaro scusate nel caso
-
@bodbderg tutte le scommesse vanno considerate nel calcolo della posizione netta.
-
@Freddie quindi non sono costretto a giocarlo a quota 2 il rimborso però influisce comunque sulla posizione netta?
-
@bodbderg sì corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet