Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
I 25 euro di bonus la seconda settimana rientrano poi nel calcolo finale ?
-
@black23 rientrano solo se vinci la scommessa giocando questo bonus, altrimenti no, è tutto spiegato nella guida
-
Buongiorno, ho visto che sono cambiate le condizioni.
Ho un dubbio, vi descrivo la mia situazione.Mi sono registrato ieri su WH, ho depositato 10 e scommesso, ricevuto bonus di 10, caricato il documento e ricevuto i 5 euro di bonus.
La scommessa qualificante è risultata vincente quindi il saldo era di 20 reale e 15 bonus.Stamattina ho effettuato scommessa bonus da 15 a quota minore di 2 (che vale per il calcolo della posizione netta della settimana) e per sbaglio
ho effettuato un'altra volta la stessa scommessa. Quindi altri 15 euro (questa volta di saldo reale) sulla stessa partita (quindi sempre a quota < 2).
Ho poi depositato 10 euro e fatto le due scommesse da 5 a quota superiore a 2.Ora il dubbio è: una volta terminate le partite come calcolo la posizione netta settimanale?
Se non sono stato chiaro, cerco di spiegarmi meglio.
Grazie -
@fpelle91 considera solo la scommessa fatta con il saldo bonus se vincente, quella con il saldo reale fatta a quota minore di 2 ignorala
-
Perfetto ti ringrazio, mentre ogni settimana vanno calcolate eventuali vincite derivanti da saldo bonus o solo per la prima settimana?
-
@fpelle91 devi calcolare le eventuali vincite ottenute dal saldo bonus ogni settimana
-
Io ho fatto un errore, mi sono iscritto a fine settimana, per cui ho fatto la prima scommessa qualificante, ho ricevuto i due bonus e ho scommesso i 15€ bonus vincendo, tutto finito domenica; ho perso la prima settimana?
-
@user si, hai perso la prima settimana, ma potrai fare ora le seconda e le successive
-
@Chomp96
Ok, quindi non devo più considerare in alcun modo la prima scommessa col bonus? inizio da 0 con le due da 5 più la terza entro questa settimana per avere il bonus rimborso lunedì prossimo, tutto giusto? -
@user se la scommessa con il bonus si è concluda domenica non devi considerarla, quindi procedi come da guida facendo le due scommesse da 5€
-
Ok grazie mille!
-
Buonasera a tutti, avrei un dubbio:
Se deposito i 10€ tramite carta (nel mio caso Hype), ed effettuo le 2 scommesse da 5€, poi la terza scommessa in RF, la liquidità di cui ho bisogno, se non ho saldo su WH, posso caricarlo tramite PayPal, o sempre tramite carta?
-
@jorope31 meglio depositare sempre tramite carta
-
@Chomp96 chiedo cortesemente lumi...ho effettuato la registrazione al book martedì e ad oggi ho usufruito del bonus (10+5 )con vincite pari a 15,60 totali. A questo punto come dovrei procedere, basterebbe effettuare 2 giocate da 5 euro diverse a quota 2,00 entro domani in modo da effettuare la Rf entro domenica o sbaglio qualcosa? Un punto che non mi è chiaro e se avendo saldo sul conto devo obbligatoriamente versare 10 euro o no?
-
Mi date una mano?
-
Io per sicurezza ho depositato comunque altri 10 euro, male che vada ci smeni qualche centesimo ma almeno sei sicuro di non perdere il bonus E così per ogni settimana mi pare sia da fare
-
Buonasera, anche qua il metodo di ritiro sarà obbligatoriamente uguale a quello di deposito?
Poichè avendo una posteypay gialla e non evolution non potrei fare il payout
O posso ritirare tranquillamente su paypal? -
Prima settimana:
Persi i primi 10 qualificanti
Avuti 15 bonus
Li gioco
Opzione a)vinco la giocata col bonus
Opzione b)perdo la giocata col bonus
Come mi comporto nelle due opzioni? -
Sono arrivato a dover piazzare la terza scommessa (RF) della settimana, la responsabilità da fronteggiare su betfair sarebbe di circa 250€.
Vorrei sapere, nel caso in cui dovessi vincere la bancata su betfair, quei 250€ (che devo caricare nel conto non avendone disponibilità al momento) rimarrebbero bloccati in quanto "deposito"? In quel caso, la perdita per sbloccarli andrebbe a sottrarsi ai guadagni del bonus, giusto? -
Altra cosa, che ho chiesto anche nella guida relativa alla fase 1 e non mi è tutt'ora chiara:
- Ho scommesso il bonus di 15€ questa settimana su una quota 1.10 incassando dunque su WilliamHill 15.15€
Questa somma va aggiunta alle vincite per il calcolo della posizione netta settimanale oppure no? Ho cercato anche nei T&C di WilliamHill ma lì c'è scritto che solo la prima scommessa per sbloccare il primo bonus viene esclusa da quel calcolo, non dice nulla riguardo la scommessa bonus.
Grazie per l'aiuto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet