Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@mister_alpha un'ultima cosa... ho effettuato il deposito di 10€ della prima settimana pochi minuti dopo aver fatto le due giocate da 5€ .. è uguale ai fini della promo?
-
@mister_alpha è indifferente
-
Buongiorno ragazzi,
Ho appena completato la fase 1 del bonus di benvenuto. Adesso, giusto per scrupolo, dove potrei trovare sul sito di WH le indicazioni relative al cashback di cui si parla in fase 2?
Mi è venuto il dubbio che senza trovarlo e aderire (magari cliccando su un tasto come "partecipa" o "accetta") me lo perderei.Grazie!
-
@kurama-0 ti confermiamo che non ce nulla da aderire, quella parte è attiva in automatico, da loggato comunque non la troverai mai sul sito, potrai vederla solo da sloggato andando nella sezione promozioni, ma come indicato ti confermiamo che è attiva
-
ma se il rimborso (prime 4 settimane) è del 50% sulle perdite nette fino a 25 euro perché devo scommettere solo 10 euro a settimana?
-
@babygi devi prima fare le due scommesse da 5€ come da guida, attendere la loro conclusione, e a quel punto calcolatore la posizione netta per fare poi la terza scommessa in rf, che sarà quelle effettiva per il rimborso
-
@babygi la strategia consiste nel depositare 10€ ogni settimana e piazzare due qualificanti da 5€ a quota minima 2, quindi calcolare la posizione netta (vincite-importi giocati con saldo reale) ed effettuare la terza scommessa in rf 50+posizione netta con rimborso 25 (per le prima 4 settimane).
-
@chomp96 scusa il disturbo... avendo io fatto le due scommesse da 5€ e un'ulteriore scommessa da 20€ (10€ saldo reale e 10€ saldo bonus) per calcolare la mia posizione netta alla voce IMPORTO TOTALE SCOMMESSO devo inserire anche i 10€ di saldo reale della scommessa da 20€? quindi il mio importo totale scommesso sarà dato da 5€+5€+10€ giusto?
-
@mister_alpha sì devi contare anche i 10€ ulteriori giocati con il saldo reale nel calcolo.
-
-
Salve.
Nella prima settimana della fase 2 quando vado a calcolare la posizione netta devo considerare anche i 10 euro depositati con la registrazione o solo i 10 euro depositati per fare le due scommesse da 5euro -
@mister_alpha ho avuto un problema... sono andato a fare la giocata con la posizione netta... solo che WH mi ha accettato la giocata per 50€ invece che per i 77 previsti.... intanto avevo già contropuntato ... a questo punto per ottenere comunque il rimborso previsto dalla promo devo giocare un'altra scommessa con la differenza di 27€ circa oppure faccio una nuova giocata da 77? scusa l'ulteriore disturbo
-
@beboch i depositi non vanno considerati in alcun modo, dovrai semplicemente fare il calcolo vincite - importi giocati con saldo reale e nella prima settimana escludere, da questo calcolo, la scommessa iniziale di 10€ (dovrai invece considerare la giocata bonus).
-
@mister_alpha non è chiaro, su williamhill hai poi piazzato la scommessa?
-
@freddie si... ormai avevo la contropuntata piazzata e così ho puntato anche su WH benchè solo 50€ invece di 77
-
@mister_alpha innanzitutto fai un tentativo stamattina e vedi se ti fa puntare la differenza su WilliamHill, altrimenti ti aiutiamo a risolvere.
-
@freddie ok... ora provo allora
-
@mister_alpha non so se mi faccia giocare o meno... però ora la quota è crollata da 4.2 a 3.1 ...
-
@mister_alpha ok allora non ti conviene scommetterci, quanto hai contropuntato e a quale quota?
-
allora... per l'esattezza ... sarebbe dovuto essere 77€ a 4.2 su William Hill (X2) e 221 a 1.35 su Sisal (1). la contropuntata è andata ok... la giocata su WH mi ha preso 49€.
Alla fine me la posso pure rischiare sti cavoli... l'importante è riuscire a completare la promo su tutte le 8 settimane.. non vorrei che mandando a male la prima settimana poi decade tutto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet