Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@mark5676 no, la posizione netta è solo sullo sport
-
scusate la domanda, per la prima fase per il bonus benvenuto di william hill la guida mi suggerisce: NB: Consigliamo la registrazione da un browser diverso da quello che utilizzi per navigare su NinjaBet (William Hill non ha accreditato il bonus a vari utenti perché ha rilevato la provenienza dal nostro portale). Ma anche utilizzando un altro browser dovrei comunque accedere su william hill utilizzando il pulsante su ninjabet. In sostanza da ninjabet ci devo comunque passare. Avte avuto anche voi questo dubbio?
Grazie in anticipo. -
@alecata1990 non è necessario accedere a william hill passando il il pulsante su ninjabet, puoi cercare sul browser direttamente william hill e registrarti normalmente
-
@chomp96 Grazie mille, desideravo sapere proprio questo.
-
Buongiorno ragazzi, ho saltato una settimana, potrò utilizzare quest'offerta per le restanti?
-
@nickgazz sì certo
-
a qualcuno è arrivato il rimborso per la settimana passata
? -
@marco19811 A me no
-
@marco19811 non ancora
-
Ciao, mi hanno erogato il bonus da 22,50 nonostante abbia fatto i calcoli giusti, ma cmq william hill mi dice di giocare multipli di 1euro,cosa faccio?
-
@manuelc devi giocare 23€ per forza per giocarlo tutto, deposita 11€ invece di 10 così userai parte del deposito per giocare il bonus
-
Io non ho ancora ricevuto il bonus. Dite di contattare l'assistenza?
-
@vito8468 io ho dovuto contattarli prima perchè non me l'avevano erogato
-
@manuelc Ok adesso provo
-
Mi hanno detto che non ho ricevuto il bonus perchè sono stato limitato dalle scommesse sportive e promozioni...
-
ciao a tutti mi hanno accreditato un bonus da 16.30€ come mai?
Passaggi che ho fatto
1- depositato 10 €
2-piazzate le due scommesse da 5€
3-al termine delle partite una vinta e l'altra persa e totale portato a casa 11€
4-calcolo posizione netta 11€ (importo vinto) -10€ (importo scommesso )= 1€ posizione netta
5- puntata RF da 51€ (50+1€)
6-scommessa perdente su william hillquesti sono i passaggi che ho fatto è un errore di william hill nell'accredito del bonus oppure ho sbagliato a fare i conti io ?
Grazie ragazzi -
Ciao, avrei una domanda. Questa è la mia quinta settimana da quando mi sono registrato, ma la quarta della fase dei 25€ con 50% di rimborso. Questa seconda fase dura 4 settimane in generale (e quindi io ci sarei dentro ancora questa settimana) oppure bisogna considerare 4 settimana dalla registrazione e quindi comprendere anche la fase 1 (in questo caso invece sarei alla fase del 25% di rimborso)?
-
@tylerthecreator esattamente che giorno ti sei registrato?
-
@totojohntia sei certo di non aver piazzato altre scommesse in quella settimana? O comunque che ci siano state scommesse piazzate quella ancora precedente concluse però in quella settimana?
-
@totojohntia ho verificato ed effettivamente è stata inclusa lunedi anche quella bonus riguarante la prima offerta , perdonate la poca attenzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet