Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@johnted no, essendo piazzata su una partita di settimana prossima, non conterà per questa settimana promozionale
-
(settimana 1-4) Questa settimana ho ricevuto i 25 euro di bonus, e giocandoli su william hill, li ho persi(ma guadagnati su Betfair). Inoltre avevo giocato per sbaglio 2 volte 5 euro sulla stessa partita. Allora oggi ne ho giocati altri 5 su un'altra partita.
Per calcolare la posizione netta settimanale, dato che non ho vinto il bonus su William Hill e quindi non lo devo considerare, devo solo tener conto delle due partite differenti(senza considerare i 5 euro in più giocati nella stessa partita) giusto? -
@lillo-0 dovrai tenere conto della posizione netta comunque tutte e tre le scommesse con saldo reale piazzato
-
Avendo una posizione netta di -130 non devo fare la RF per il rimborso basta depositare i 10€ settimanali per qualificarmi per il rimborso?
-
@giacomino88 devi aver fatto però almeno 3 scommesse a quota minima di 2.00 con solo saldo reale, da almeno 5€. Se le hai già fatte basta fare solo il deposito senza fare altre giocate
-
Questo post è eliminato! -
@thefrancesco1927 devi attendere
-
Il mio conto ha una limitazione che non mi permettere di piazzare scommesse con vincita superiore a 150€. Per cui dato che adesso inizio la settimana 5 e alla posizione netta dovrò sommare 100 mi risulta praticamente impossibile utilizzare la promozione. Ho pensato però a una strategia che non so se posso attuare. Se faccio in modo che la posizione netta sia negativa ad esempio piazzando 2 scommesse da 30€ (ad esempio) a quota abbastanza alta in modo di aumentare la probabilità che siano perdenti. Ciò vuol dire che dovrò scommettere in RF 40/25. E potrò piazzarla su una quota che va da 2 a 3.75 in modo da non superare i 150€ di vincita. Nel caso una delle due scommesse da 30€ sia vincente posso lasciar perdere per questa settimana. Secondo voi questa strategia è attuabile?
-
-
@vito8468 la strategia di base può funzionare, ma è un piccolo azzardo, perchè fare due qualificanti da 30€ significa giocare 60€ in modalità Normale causando una notevole perdita qualificante di partenza, e appunto non garantendoti che saranno perdenti.
In generale i limiti non sono fissi e cambiano di partita in partita, sei sicuro di non poter superare i 150€ di vincita in nessun caso su nessuna competizione e quota? -
@davide Avendo un saldo basso ho provato a fare delle prove piazzando scommesse su quote diverse di partite di champions e mi da informazioni sull'importo massimo che posso scommettere. L'importo che posso scommettere diminuisce all'aumentare della quota. Su una quota 2.9 posso scommettere sui 60€, su quota 2.4 posso scommettere 80€, su quota 2.1 105€. Se mi sposto su campionati inferiori l'importo scommettibile risulta essere di qualche euro.
Quindi provo a fare le 2 scommesse da 10€ con quota altina, sperando che siano perdenti e di trovare poi una rf su campionati maggiori con quota bassa. -
Piccolo dubbio.
Per un errore mio, ho ricevuto bonus settimanale di 13,88€. Ho giocato i 13€ e mi sono rimasti gli 0.88€.Successivamente ho caricato 10€ per iniziare nuovamente il bonus settimanale. Ho giocato due scommesse da 5€, ma con la prima, ho utilizzato il bonus di 0,88 rimanente. Questo mi creerà problemi?? O meglio, la scommessa utilizzando gli 0,88 non verrà considerata ai fini delle 3 scommesse qualificanti? Devo piazzarne un'altra da 5€?
Grazie
-
@giacomo88vr si, quella scommessa non è qualificante, ne devi fare un'altra con altri 5€ di solo saldo reale affinchè tu possa ricevere il bonus
-
@davide Azz... rottura. Va bene, grazie. Provvedo subito!!!
Se invece che da 5, l'avessi piazzata da 6, sarei stato a posto? -
@giacomo88vr no, la regola è PRIMA giocare tutto il bonus tutto tutto. Avresti dovuto giocare 14€ e non solo 13
-
@davide Grazie. Sono stato un pirla..
-
Buongiorno Ninja,
la settimana 25-31 ottobre, la mia seconda dalla registrazione, ho effettuato le seguenti operazioni:- prelievo di 67.5 (saldo rimanente 90)
- deposito di 10
- scommessa 5 @4.00 persa
- scommessa 5 @2.40 persa
- scommessa 40 @ 3.60 persa .
Ad oggi vedo solo un saldo di 50 senza aver ancora ricevuto il bonus da 25; ho commesso qualche errore o è un semplice ritardo di erogazione?
In tal caso mi consigliate di aspettare fino alle 15 o iniziare a contattare l'assistenza?Grazie mille in anticipo!
-
@mr-goodcat in quella settimana non avevi fatto nessuna scommessa con un saldo bonus? Se hai fatto solo quelle scommesse, e ti si sono concluse tutte la scorsa settimana, non è normale che non ti sia stato dato, prova in quel caso a contattarli al riguardo
-
@chomp96 ho iniziato la settimana senza bonus in quanto la prima settimana non avevo avuto perdite, quindi niente cashback. Contattando l'assistenza mi è stato detto che "mi risulta che non può ricevere più bonus da parte nostra per una decisione manageriale e del marketing". Alla domanda di specificare ulteriormente, la risposta è stata "Mancato rispetto del contratto di gioco e di termini e condizioni generali dei bonus."
-
@mr-goodcat molto strano, se ti è stato detto questo significa che sei stato limitato, ma generalmente la limitazione ti limita sulle scommesse, e non sulla ricezione del bonus di benvenuto, è strano quindi che tu abbia potuto fare quella scommessa, se ti è stato detto così ti consigliamo quindi di prelevare tutto il saldo che avevi su william hill, e passare alla prossima offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet