NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    2.2k
    17.6k
    50.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      matteobosch
      ultima modifica di

Per esempio io nella prima fase ho vinto 15,75€ con il bonus da 15€, devo usare 15,75 per il calcolo della posizione netta?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @matteobosch
        ultima modifica di

@matteobosch parti da 15.75 e aggiungi le eventuali vincite delle altre due scommesse da 5€, quindi applicare la formula

Importo Vinto Totale – Importo Giocato con Saldo Reale.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • B
          black23 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

I 25 euro di bonus la seconda settimana rientrano poi nel calcolo finale ?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @black23
            ultima modifica di

@black23 rientrano solo se vinci la scommessa giocando questo bonus, altrimenti no, è tutto spiegato nella guida 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
            • F
              fpelle91 Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Buongiorno, ho visto che sono cambiate le condizioni.
              Ho un dubbio, vi descrivo la mia situazione.

Mi sono registrato ieri su WH, ho depositato 10 e scommesso, ricevuto bonus di 10, caricato il documento e ricevuto i 5 euro di bonus.
              La scommessa qualificante è risultata vincente quindi il saldo era di 20 reale e 15 bonus.

Stamattina ho effettuato scommessa bonus da 15 a quota minore di 2 (che vale per il calcolo della posizione netta della settimana) e per sbaglio
              ho effettuato un'altra volta la stessa scommessa. Quindi altri 15 euro (questa volta di saldo reale) sulla stessa partita (quindi sempre a quota < 2).
              Ho poi depositato 10 euro e fatto le due scommesse da 5 a quota superiore a 2.

Ora il dubbio è: una volta terminate le partite come calcolo la posizione netta settimanale?

Se non sono stato chiaro, cerco di spiegarmi meglio.
              Grazie

• Chomp96C
                Chomp96 Staff NinjaBet @fpelle91
                ultima modifica di

@fpelle91 considera solo la scommessa fatta con il saldo bonus se vincente, quella con il saldo reale fatta a quota minore di 2 ignorala

__
                Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • F
                  fpelle91 Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Perfetto ti ringrazio, mentre ogni settimana vanno calcolate eventuali vincite derivanti da saldo bonus o solo per la prima settimana?

• Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @fpelle91
                    ultima modifica di

@fpelle91 devi calcolare le eventuali vincite ottenute dal saldo bonus ogni settimana

__
                    Anima d'argento

• U
                      user Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Io ho fatto un errore, mi sono iscritto a fine settimana, per cui ho fatto la prima scommessa qualificante, ho ricevuto i due bonus e ho scommesso i 15€ bonus vincendo, tutto finito domenica; ho perso la prima settimana?

• Chomp96C
                        Chomp96 Staff NinjaBet @user
                        ultima modifica di

@user si, hai perso la prima settimana, ma potrai fare ora le seconda e le successive

__
                        Anima d'argento

U 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • U
                          user Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                          ultima modifica di

@Chomp96
                          Ok, quindi non devo più considerare in alcun modo la prima scommessa col bonus? inizio da 0 con le due da 5 più la terza entro questa settimana per avere il bonus rimborso lunedì prossimo, tutto giusto?

• Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @user
                            ultima modifica di

@user se la scommessa con il bonus si è concluda domenica non devi considerarla, quindi procedi come da guida facendo le due scommesse da 5€

__
                            Anima d'argento

U 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • U
                              user Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                              ultima modifica di

@Chomp96

Ok grazie mille!

• zeke134Z
                                zeke134 Ninja Base [+15]
                                ultima modifica di

Buonasera a tutti, avrei un dubbio:

Se deposito i 10€ tramite carta (nel mio caso Hype), ed effettuo le 2 scommesse da 5€, poi la terza scommessa in RF, la liquidità di cui ho bisogno, se non ho saldo su WH, posso caricarlo tramite PayPal, o sempre tramite carta?

• Chomp96C
                                  Chomp96 Staff NinjaBet @zeke134
                                  ultima modifica di

@jorope31 meglio depositare sempre tramite carta

__
                                  Anima d'argento

L 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • L
                                    l13763m Ninja Avanzato [+50] @Chomp96
                                    ultima modifica di

@Chomp96 chiedo cortesemente lumi...ho effettuato la registrazione al book martedì e ad oggi ho usufruito del bonus (10+5 )con vincite pari a 15,60 totali. A questo punto come dovrei procedere, basterebbe effettuare 2 giocate da 5 euro diverse a quota 2,00 entro domani in modo da effettuare la Rf entro domenica o sbaglio qualcosa? Un punto che non mi è chiaro e se avendo saldo sul conto devo obbligatoriamente versare 10 euro o no?

• L
                                      l13763m Ninja Avanzato [+50] @Chomp96
                                      ultima modifica di

Mi date una mano?

• GinLemonG
                                        GinLemon Ninja Esperto [+200]
                                        ultima modifica di

Io per sicurezza ho depositato comunque altri 10 euro, male che vada ci smeni qualche centesimo ma almeno sei sicuro di non perdere il bonus 🙂 E così per ogni settimana mi pare sia da fare

Lascia un +1 se ti sono stato d'aiuto :)

• C
                                          chanto Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Buonasera, anche qua il metodo di ritiro sarà obbligatoriamente uguale a quello di deposito?
                                          Poichè avendo una posteypay gialla e non evolution non potrei fare il payout
                                          O posso ritirare tranquillamente su paypal?

• F
                                            fabriking Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Prima settimana:
                                            Persi i primi 10 qualificanti
                                            Avuti 15 bonus
                                            Li gioco
                                            Opzione a)vinco la giocata col bonus
                                            Opzione b)perdo la giocata col bonus
                                            Come mi comporto nelle due opzioni?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet