Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@oxide puoi fare anche questa promozione volendo, per farla dovrai attivarla e giocare a quella slot finchè o ottieni una vincita che ti soddisfa, o finchè non perdi i 20€, in questo caso riceverai poi i 20€ bonus con cui potrai recuperare la perdita, chiudendo la promozione quindi circa in pari
-
Ho terminato la scommessa in RF vincente e vorrei prelevare. In tutto sul conto ho depositato 30€ con carta e 46€ con paypal. Nel momento in cui tento di prelevare 180€ circa mi appare il seguente messaggio: "Ti informiamo che non possiamo effettuare il prelievo con i metodi di pagamento che hai utilizzato per depositare. Ti invitiamo a scegliere il metodo "Bonifico Bancario o Postale" per la tua richiesta di prelievo se la carta che hai usato per depositare è provvista di IBAN.".
Allora ho provato a richiedere un prelievo su Paypal di 46€ (importo depositato con paypal) ed è andato correttamente. Dopodichè se provo a richiedere un prelievo anche di solo 10€ mi da il messaggio precedente. Come mai? -
@vito8468 perchè dovrai prelevare almeno 30€ con carta, una volta fatto il resto potrai prelevarlo come vorrai
-
@vito8468 Quindi devo prelevare 30€ sulla carta per forza tramite bonifico?
-
@vito8468 se quella carta era mastercard, si
-
Buonasera ho un dubbio nel calcolo della posizione netta dovuto all'accavallarsi di una ricorrente.
Questa settimana ho vinto, 24,47 del bonus della settimana procedente poi ho giocato 10 euro( due da 5) la prima persa la seconda a quota 2.00 vinta quindi ho vinto totale 10 euro.
Ora in aggiunta ho scommesso per una promozione esclusiva 20 euro e la giocata è risultata perdente(diritto a 10 euro di bonus settimana prossima)
Ora nel calcolo della posizione netta devo fare 24,47 - 10 + 10 -20 + 100 (fase due) corretto?
Grazie -
@gabrieleb si, è corretto
-
@chomp96 se aggiungessi questa promozione dovrei fare di nuovo i calcoli?
dal Venerdi alla Domenica gioca ad Epic Ape ed in caso di perdite nette, ti rimborsiamo il 100% fino a €20 in Bonus Sport! Cosa aspetti? Non farti sfuggire questa occasione! Clicca qui sotto!o meglio non mischiare 3 promozioni insieme?
-
@gabrieleb dovendo giocare al casinò, no, non avresti problemi con la benvenuto, visto che l'eventuale bonus rimborso di questa esclusiva lo riceverai settimana prossima
-
@chomp96 se invece vincessi (anche 5 euro) non devo inserire questa somma nel calcolo della posizione netta?
-
@gabrieleb esatto, visto che per la benvenuto contano solo le scommesse
-
Buonasera, mi sono registrato da poco su William Hill avendo visto il bonus benvenuto 10€, poi ho notato che c'era anche la parte 2 e dato che questa sarebbe la prima settimana del rimborso ho deciso di giocare le 2 partite da 5€ (ho scelto delle partite che stanno giocando ora), ma ho notato di aver sbagliato a giocare una partita dato che vi sono 2 squadre con lo stesso nome in Norvegia. Dunque al momento ho giocato 10€ per la scommessa qualificante per i primi 10€ di bonus. Successivamente ho giocato 3 partite da 5€ di cui una (quella che ho sbagliato a giocare) si giocherà domani mentre le altre 2 stanno giocando ora. Ciò che volevo fare in partenza è attendere che le 2 partite che stanno giocando ora finiscano per poter fare il calcolo Importo Totale Vinto – Importo Giocato con Saldo Reale e giocare un'altra partita prima di mezzanotte. Il fatto di aver giocato 5€ per sbaglio su una partita di domani è un problema? So di essere stato confusionario e mi scuso, grazie in anticipo
-
@darius no, quella partita che si giocherà domani non sarà un problema, dovrai escluderla dal calcolo della posizione netta di questa settimana, ma dovrai includerla per il calcolo della prossima, ovvero quella in cui effettivamente quella giocata si concluderà
-
@chomp96 Dunque non devo considerare nemmeno il fatto di aver giocato i 5€ di quella scommessa con saldo reale nel conteggio di questa settimana?
-
@darius esatto, dovrai escluderla in generale dal calcolo per questa settimana
-
@chomp96 Mentre, visto che ho giocato 10€ per la scommessa qualificante per la benvenuto, quella bisognerà conteggiarla per questa settimana giusto? (Si gioca oggi). Grazie per la disponibilità
-
@darius no, la prima scommessa in assoluto relativa alla prima fase non dovrai includerla nel calcolo della posizione netta
-
Buonasera, mi sono registrato su WilliamHill giovedi 21 ottobre, ho completato tutta la fase 1 ed ora sono alla fase 2. Ho effettuato il deposito di 10 euro e piazzato oggi le 2 scommesse da 5 euro l'una.
Mi stavo chiedendo se la terza scommessa e' compresa con quella effettuata nella fase 1 o devo farne un'altra? Inoltre il bonus mi verra' accreditato al termine delle due partite o dovrebbe essere gia' stato accreditato? (chiedo in quanto ancora non ho ricevuto nulla)
Grazie in anticipo. -
@r-gold la terza scommessa in rf è un'altra, che dovrai fare dopo aver calcolato la posizione netta come da guida
-
@davide Quindi ora procedo con il calcolo della posizione netta e piazzo la rf? Grazie mille per la risposta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet