NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    2.2k
    17.6k
    50.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @tylerthecreator
      ultima modifica di

@tylerthecreator esatto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • L
        Lillo 0
        ultima modifica di

Ragazzi sono alla seconda settimana dalla registrazione, e sto facendo il bonus di rimborso di 25 euro delle prime 4 settimane. La scorsa settimana ho vinto la scommessa su William Hill, quindi non ho ricevuto il bonus di 25 euro. Per calcolare la posizione netta settimanale di questa seconda settimana, non devo tenere conto di nessun bonus quindi?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • F
          fredrick03 @Chomp96
          ultima modifica di

@chomp96 dato che il mio saldo attuale è 46€ devo depositare il rimanente per arrivare a 65€ calcolati

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DavideD
            Davide Staff NinjaBet @Lillo 0
            ultima modifica di

@lillo-0 se non hai ricevuto nessun bonus, non devi tener conto di nessun bonus chiaramente

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• DavideD
              Davide Staff NinjaBet @fredrick03
              ultima modifica di

@fredrick03 sì è corretto

• L
                Lorericchi18
                ultima modifica di

Ciao, per fare la terza scommessa settimanale, se non ho fondi, posso fare un deposito?

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • FreddieF
                  Freddie Staff NinjaBet @Lorericchi18
                  ultima modifica di

@lorericchi18 sì certo

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

• M
                    Mr Goodcat
                    ultima modifica di

Buonasera ninja,
                    ho aperto il conto con william hill il 19/10 e, finora, ho giocato le seguenti scommesse

1. 10€ (primo deposito) --> vincita 23,5
                    2. 15€ (bonus 10+5) --> vincita 18,75
                    3. deposito da 10€ per fase 2 di cui
                      4. 5€ --> vincita 11,25
                      5. 5€ --> perdita .

Mi confermate la correttezza del calcolo di

• posizione netta= (18,75+11,25) - (5+5) = 20

• importo scommessa RF= 20+50

Grazie mille!!

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @Mr Goodcat
                      ultima modifica di

@mr-goodcat corretto

__
                      Anima d'argento

• gladiatore79G
                        gladiatore79
                        ultima modifica di

Buongiorno, domanda... se nella settimana (la 4) ho vinto anche la scommessa con bonus da 25euro, devo includerla nel calcolo della posizione netta?

• Chomp96C
                          Chomp96 Staff NinjaBet @gladiatore79
                          ultima modifica di

@gladiatore79 si, dovrai includerla nel vinto nel calcolo della posizione netta

__
                          Anima d'argento

gladiatore79G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • F
                            Filapi21
                            ultima modifica di

Buongiorno, vorrei se possibile un chiarimento circa la seconda fase del bonus di benvenuto.
                            Se io ho fatto la prima scommessa, sia qualificante che bonus, domenica 10 ottobre, devo considerare come prima settimana quella che va dal lunedi alla domenica in cui ho scommesso oppure quella successiva alla scommessa?
                            Chiedo perchè vorrei capire quale sia la quinta settimana per iniziare la fase 2.
                            Grazie mille!

• Chomp96C
                              Chomp96 Staff NinjaBet @Filapi21
                              ultima modifica di

@filapi21 se ti sei registrato domenica 10 ottobre, in quel giorno è anche terminata la tua prima settimana della seconda fase, ti trovi quindi ora nella terza, che è iniziata questo lunedì e finirà domenica 24 ottobre

__
                              Anima d'argento

• gladiatore79G
                                gladiatore79 @Chomp96
                                ultima modifica di

@chomp96 ci sarebbero svantaggi se si decide di non continuare?

• Chomp96C
                                  Chomp96 Staff NinjaBet @gladiatore79
                                  ultima modifica di

@gladiatore79 puoi se vuoi saltare questa settimana promozionale senza problemi, potrai comunque sfruttare le eventuali successive rimanenti

__
                                  Anima d'argento

• VidevV
                                    Videv Ninja Avanzato [+50]
                                    ultima modifica di

Buongiorno sto cercando di piazzare la scommessa con la posizione ma piazzandola su una determinata partita mi da questo messaggio: Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. L'importo massimo per questa scommessa è 2,47 €.
                                    Dopo un pò ho tentato di piazzare la scommessa su una partita differente e mi da di nuovo lo stesso messaggio ma l'importo massimo risulta essere 2,96€. Sono stato limitato o il sito non accetta più scommesse su quell'evento?

Se ti sono stato utile, +1 è sempre apprezzato :)

• Chomp96C
                                      Chomp96 Staff NinjaBet @Videv
                                      ultima modifica di

@vito8468 se stai provando a scommettere su partite di competizioni importanti, e ti da quel limite, purtroppo sei stato limitato

__
                                      Anima d'argento

• VidevV
                                        Videv Ninja Avanzato [+50]
                                        ultima modifica di

Ho provato a scommettere su Europa Point - Manchester 62 competizione Gibilterra Premier Division e un'altra russa under 19

Se ti sono stato utile, +1 è sempre apprezzato :)

• Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @Videv
                                          ultima modifica di

@vito8468 sono partite molto sconosciute, prova su qualcosa sui campionati più importanti

__
                                          Anima d'argento

VidevV 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • N
                                            Nklos
                                            ultima modifica di Nklos

Nlla fase 2 i i numeri per calcolare l'importo vinto e quello reale di cui bisogna tenere conto sono solo quelli di william hill e non anche betfair, giusto?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet