Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
il bonus rimborsato è stato di 12,5 invece di 25, ho sbagliato qualcosa nel calcolo della posizione netta?
-
@fedeb9 sicuramente devi aver commesso qualche errore, o nel calcolo della posizione netta o nel conteggio delle settimane
-
Buongiorno, ho ricevuto il bonus del lunedì ma accidentalmente ho caricato i 10 euro da giocare prima di giocare il denaro bonus, come proseguo? Vengono giocati prima i soldi del saldo reale oppure prima quelli bonus?
-
@adinolfi è indifferente quando hai depositato, basta che tu lo abbia fatto questa settimana. In ogni caso il bonus verrà sempre preso per prima in automatico e devi quindi giocare quello prima
-
ciao, ho effettuato la terza scommessa, e ho guadagnato su betfair 60euro, ma ora mi trovo che ho 44,13 di deposito non prelevabili perchè?
-
@manuelc perchè quei soldi non li hai ancora impiegati per bancare usandoli come responsabilità. Mano a mano che li userai diventeranno prelevabili.
Quando banchi usi e sblocchi solo la responsabilità, non l'importo da bancare.
-
ma le vincite non sono vincite prelevabili? oppure così funziona solo su betfair?
-
@manuelc le vincite sono prelevabili. Ma i depositi non sono vincite.
-
Questo post è eliminato! -
@davide Grazie mille
-
Come copertura in un punta punta per la promo goldbet ho effettuato una scommessa risultata vincente di 170 euro qui su William Hill . Sono alla 2 settimana della promo salto la settimana?
-
))
-
Non vale la pena dedicare 670 euro per un guadagno di 7 ? Piuttosto li rendo disponibili per altre offerte ?
-
Si può saltare la settimana e ricevere la successiva ?
-
-
Buongiorno stavo aspettando il rimborso fino a ieri e poi ho deciso di contattare l'assistenza la quale mi ha detto che mi hanno limitato il conto e non potrò più scommettere e ricevere bonus
Cosa posso fare? -
Buon pomeriggio,
non so per quale motivo al momento della scommessa in modalità RF su WH (fase 2 - successive 4 settimane) mi compare la scritta seguente:
"Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. L'importo massimo per questa scommessa è 56,39 €".
Sto cercando di scommettere un importo pari a €102 con quota 3,10 su WH, per poi bancare su BF a quota 3,25.
Non mi è mai successa una cosa del genere, potete aiutarmi per favore?
Grazie
-
@lorenzd10 su che evento stai provando a scommettere?
-
@freddie su Lille vs Siviglia
-
@Freddie se mi confermi che il problema è l'evento posso ancora cambiarlo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet