Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
-
Queste le mie vincite , come calcolo posizione netta ? Una vincita è bonus , c'è il simbolino
-
@bragobusiness la tua posizione netta si calcola così: 15,15+10+11-10 = 36,15-10 = 26,15 (arrotondato a 27).
-
Punto 77 percio
-
@bragobusiness esatto
-
Mi consigliate un match da puntare 77 quota almeno 2 su William Hill con rating sopra 93.8? Sito rating bassi poco guadagno alte quote
-
Avete un match con alto rating da consigliare
-
@bragobusiness Prova con il dutcher
-
Ci sono match punta punta , posso usare quelli con rat 100 ? Al posto di utilizzare betfair exange ..ad esempio uso 2 book
È valida come alternativa? -
Buongiorno ho fatto le scommesse qualificanti per questa settimana. Posso depositare dei soldi con paypal e scommetterli per una scommessa punta punta?
-
@vito8468 non puoi fare altre scommesse durante la fase settimanale o rischi di peggiorare la posizione netta, o peggio inficiare la RF nel caso tu l'avessi già fatta
-
@bragobusiness tecnicamente puoi farlo, ma devi fare attenzione ai limiti di puntata, non è detto che ne williamhill ne l'altro sito accetti grosse puntate, a maggior ragione sui rating 100% (surebet) che sono rischiose in ottica limitazione del conto
-
Sono in panico , ho eseguito un punta punta per completare la prima settimana con 77 euro su Friburgo e 87 euro su dinamo Sassari ,
Partita di Eurolega femminile
La partita doveva iniziare alle 19 30 ma non è iniziata , non ho notizia della partita , cosa succede ora? Se non gioca questa settimana? Perdo il bonus settimanale ? Mi rimborseranno le giocate oggi stesso? -
Ho risolto trovando la partita , terminata e giocata regolarmente. Cosa dovevo fare se fosse stata rinviata alla settimana successiva o piu
-
Ciao a tutti, sono alla fase 2, ho scommesso seguendo la guida la prima scommessa da 5 euro a 2 e poi sotto ho letto che doveva essere almeno da 3 allora ho effettuato la seconda scommessa da 3, ma volevo sapere una cosa, quando scrive:
" 2.prima scommessa da 5€ (con saldo reale) a quota 3.00 -> vincente (15€ di vincita).
3.seconda scommessa da 5€ (con saldo reale) a quota 2.50 -> perdente. "
Per la seconda scommessa devo aspettare che finisca la prima e verificare che sia vincente? cioè cosa vuol dire vincente e perdente in questo caso? -
@manuelc non è vero che dovevano essere fatte da 3.00 in su. La quota minima come indicato nella guida è di 2.00.
In ogni caso, devi attendere che finisca per verificare se sul sito williamhill hai perso o vinto. Il calcolo della posizione netta si fa esclusivamente sugli esiti delle scommesse sul sito williamhill -
Grazie @davide ho letto da 3, ho pensato almeno da 3 comunque ora ho fatto la prima da 2 circa e la seconda da 3 allora, io attento che finiscano una delle 2 e poi domani procedo con la seconda e domenica facendo il calcolo faccio la terza.
e se entrambi sono perdenti? -
@manuelc farai il calcolo VINCITE - GIOCATE e sarà negativo, ovvero -10€, da sommare a 50€. 50-10 = 40€ di puntata
-
@davide ok
-
nel calcolo della posizione netta rientrano anche eventuali scommesse fatte su quote maggiorate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet