Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@johnted si, per quella dovrai includere anche quelle giocate
-
È possibile saltare una settimana e riprendere la successiva ?
-
Nel calcolo della posizione netta devo contare solo la settimana i corso e non più la precedente corretto?
-
Deposito effettuato nella settimana per altra promozione vale come deposito qualificante (quello da 10 intendo)?
-
@donato98 sì certo, potrai farlo.
-
@daniele08 sì corretto, devi considerare solo le scommesse refertate in settimana.
-
@ashigaru sì certo, basta che tu abbia depositato almeno 10€.
-
Ma sbaglio o l’oddsmatcher williamhill è fuori uso?
-
@donato98 purtroppo è il sito di WilliamHill ad essere fuori uso.
-
Conviene vincere sul book la scommessa con RF oppure su betfair?
-
@bragobusiness generalmente guadagnerai la stessa cifra in entrambi i casi, se dovessi vincere su william hill otterrai subito quei guadagni senza dover poi giocare la settimana dopo il bonus rimborso, e questo sarà sicuramente più comodo, ma dovendo giocare a quote alte per avere buoni rf è generalmente difficile che accada
-
Ciao, vorrei sapere perchè nella terza scommessa qual'ora si vincano le puntate precedenti bisogna aggiungere anche gli importi della posizione netta alla puntata di 50 euro, in caso di perdita della terza scommessa non basterebbe solo quella per generare i 25 euro di bonus? Grazie
-
@devilman-0 purtroppo no, in quanto si contano le giocate fatte in tutta la settimana, se quindi nella settimana con quelle due giocate da 5€ sei in positivo di 10€, e giochi solo 50€, e li perdi, nel complesso sei sotto solo di 40€. e quindi riceverai 20€ di bonus rimborso e non 25, per questo motivo ti serve calcolare quella posizione netta da aggiungere alla giocata base, in modo da arrivare in ogni caso ad una perdita settimanale effettiva di 50€ al netto delle eventuali vincite avute nella settimana
-
Raga più o meno mi sapete dire quale potrebbe essere un rating alto per quanto riguarda la terza scommessa (intendo quella dell'RF dopo aver calcolato la posizione netta settimanale) da piazzare durante la settimana? Perchè ora come ora il massimo del rating che ho trovato è 92 e qualcosa. Andrebbe bene puntare una scommessa con un rating del genere o mi conviene aspettare se è possibile che esca una con rating che si aggira intorno ai 94/95? (Ovviamente dipenderà anche dall'importo che si deve puntare, ma comunque credo che per quanto riguarda sto tipo di scommessa minimo 50€ bisogna puntarli, io nel mio caso in questa settimana ne devo puntare 66 ad esempio)
-
@gianni-0 non devi badare ai rating per la scommessa in rf della seconda fase, per la scommessa in rf, dovrai appunto guardare le percentuali di rf, i rating non avranno nessuna rilevanza, e le percentuali di rf saranno comunque dipendenti molto dalla posizione netta di quella settimana che avrai
-
@chomp96 Gentilissimo!
-
Ho commesso un piccolo errore puntando a parte il bonus dei 5 euro della registrazione da solo quindi ho
1 scommessa puntata coi 5 euro bonus regitrazione
2scommessa puntata con i 5 euro reali
se ho capito bene a questo punto dovrei giocare ancora una scommessa da 5 euro con i soldi reali prima di fare la puntata calcolando la posizione netta poichè la puntata con i 5 euro bonus è ininfluente è corretto? Grazie in anticipo -
@devilman-0 si è corretto, o meglio la giocata da 5€ bonus non è qualificante, ma dovrai comunque contarla nel calcolo della posizione netta se vincente
-
-
Queste le mie vincite , come calcolo posizione netta ? Una vincita è bonus , c'è il simbolino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet