Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ragazzi buona sera. Scusatemi molto ma mi sto scervellando da più di 2 ore a cercare di capire come funziona esattamente la "FASE 2" dell' offerta benvenuto di William.
Mi ritrovo in questa situazione:
-Ho completato la promozione da 15 euro (anche se ne ho presi solo 10 perchè non mi è arrivata la mail per i 5 euro extra)
-Sempre la settimana scorsa mi è arrivata una mail con un bonus "tutte le partite più attese" dove mi davano 15 euro di bonus se scommettevo 15 euro. Dunque mi sono ritrovato a fare una schedina da 15 bancata da betfair (guadagno in negativo) e appena ricevuto il bonus da 15 euro ho fatto un altra schedina in MODALITA' BR (guadagno positivo di circa 14,50 euro). Dato che ho sempre vinto su William ho ritirato tutti i soldi che avevo nel conto (68 euro circa).Adesso mi trovo in un punto di stallo, dove non riesco a capire cosa devo fare.
Dato che oggi lunedì 11/10/2021 è iniziata la settimana, e di conseguenza è iniziata la fase 2, mi trovo a leggere la guida, dove c'è scritto che devo DEPOSITARE 10 EURO , e poi con questi 10 euro farci 2 schedine da 5 euro l'una. E fino a qui va bene.
La guida parla anche di un terza schedina bonus ossia
-una scommessa bonus da 10€ a quota 1.20, risultata vincente. Questa vincita di 12€ rientrerà nel calcolo della posizione netta (se fosse risultata perdente NON sarebbe stata inclusa nel calcolo).Poi mi dice di calcolare la posizione netta.
Il problema è che la mia posizione netta sarà sempre in negativo. Non riesco a capire questa cosa.Grazie a tutti
-
una domanda per capire come funziona l'rf. Quando abbiamo a che fare con rollover, è consigliato puntare su quote alte in modo da aumentare la probabilità di perdere sul bookmaker evitando appunto il rollover. In caso di rf , è consigliato puntare su quote alte nelle 2 qualificanti in modo magari di perderle entrambe ed avere una posizione netta bassa, oppure una posizione netta alta permette di trovare rf piu alti ( e quindi conseguire un maggior guadagno)?
-
@reds1998è soggettivo, giocando a quota alta rischi comunque di vincerla e peggiorare di molto la posizione netta. Giocando a quota bassa è più probabile vincerla ma intaccherai di meno la posizione netta. Ovviamente l'ideale sarebbe perdere le giocate, ma usare quote alte non lo garantisce e anzi diventa più rischioso. In ogni caso la quota 2.00 richiesta come minima non è bassa, e quindi anche attenendosi ad essa non è scontato vincerle.
-
@francescodona03 premesso che è fondamentale seguire la guida alla lettera, per cui se la guida ti dice di depositare 10€ tu lo dovrai fare a prescindere.
La prima cosa da fare oggi è controllare se hai dei bonus nel conto:
- se li hai devi giocarli interamente.
- Se non li hai passi al punto successivo (deposito di 10€)
Poi fai le due qualificanti da 5€ a quota minima di 2,00 e attendi gli esiti di tutte le scommesse.
Solo quando saranno tutte finite e gli esiti determinati quindi, procederai semplicemente a fare il calcolo indicato nella guida:
Posizione netta = Vincite lorde - Giocate con saldo reale
Questo calcolo riguarda SOLO le scommesse di williamhill e SOLO quelle di questa settimana attuale. Il risultato NON È per forza negativo, può essere positivo o negativo a seconda del fatto che tu vinca o perda le scommesse sul bookmaker.
Una volta fatto il calcolo lo sommerai alla puntata base di 50€ che dovrai fare per la terza giocata in RF. Es: posizione netta +10€ dovrai giocare 50+10 = 60€ in modalità RF
-
Se mi copro col dutcher su william hill, e per assurdo mi trovo a giocare 400 E, e li perdo tutti su WH. Nel calcolo della posizione netta a fine settimana, anche aggiungendo i 100 E (da aggiungere nelle seconde 4 settimane della fase 2 di WH), viene un numero negativo.
A quel punto come ci si comporta?
SI evita la giocata in RF tanto il bonus arriverà comunque?
-
@johnted se nella settimana avrai già piazzato almeno 3 scommesse da almeno 5€ a quota minima di 2, non dovrai fare altro, se non lo hai fatto dovrai raggiungere questo requisito, e la settimana successiva riceverai il bonus, senza dover quindi fare la scommessa in rf
-
Nel calcolo della posizione netta devo però includere anche le giocate fatte con saldo reale con quota <2 e le eventuali vincite ricevute?
Oltre ovviamente alle 2 giocate da 5E + eventuale giocata finale in RF
-
@johnted si, per quella dovrai includere anche quelle giocate
-
È possibile saltare una settimana e riprendere la successiva ?
-
Nel calcolo della posizione netta devo contare solo la settimana i corso e non più la precedente corretto?
-
Deposito effettuato nella settimana per altra promozione vale come deposito qualificante (quello da 10 intendo)?
-
@donato98 sì certo, potrai farlo.
-
@daniele08 sì corretto, devi considerare solo le scommesse refertate in settimana.
-
@ashigaru sì certo, basta che tu abbia depositato almeno 10€.
-
Ma sbaglio o l’oddsmatcher williamhill è fuori uso?
-
@donato98 purtroppo è il sito di WilliamHill ad essere fuori uso.
-
Conviene vincere sul book la scommessa con RF oppure su betfair?
-
@bragobusiness generalmente guadagnerai la stessa cifra in entrambi i casi, se dovessi vincere su william hill otterrai subito quei guadagni senza dover poi giocare la settimana dopo il bonus rimborso, e questo sarà sicuramente più comodo, ma dovendo giocare a quote alte per avere buoni rf è generalmente difficile che accada
-
Ciao, vorrei sapere perchè nella terza scommessa qual'ora si vincano le puntate precedenti bisogna aggiungere anche gli importi della posizione netta alla puntata di 50 euro, in caso di perdita della terza scommessa non basterebbe solo quella per generare i 25 euro di bonus? Grazie
-
@devilman-0 purtroppo no, in quanto si contano le giocate fatte in tutta la settimana, se quindi nella settimana con quelle due giocate da 5€ sei in positivo di 10€, e giochi solo 50€, e li perdi, nel complesso sei sotto solo di 40€. e quindi riceverai 20€ di bonus rimborso e non 25, per questo motivo ti serve calcolare quella posizione netta da aggiungere alla giocata base, in modo da arrivare in ogni caso ad una perdita settimanale effettiva di 50€ al netto delle eventuali vincite avute nella settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet