Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@donato98 avendole fatte nella settimana precedente, no, non conteranno, conteranno per la posizione netta solo le scommesse che si concluderanno nella settimana in questione
-
l'avranno già chiesto in tanti..ma nella prima settimana per il calcolo della posizione netta rientra anche il primo deposito no? Quindi 10 + i 10 € della qualificante..
-
@marciopieri no, la prima giocata della fase 1 non rientra nel calcolo, mentre i bonus sì
-
@davide ok ma quindi la vincita fatta con prima giocata del primo deposito non la devo calcolare?
-
@marciopieri la prima scommessa in assoluto come ti ho confermato prima non conta, non esiste ai fini della fase 2. Contano tutte le altre successive però
-
Se piazzo la prima scommessa da 5€ in modalità normale oggi e l'altra domani non ci sono problemi vero?
-
@davide ti ringrazio per il chiarimento
-
@rickycala nessun problema, basta che terminino tutte entro domani in modo da fare la terza in RF domenica
-
sono al punto in cui devo calcolare la posizione netta, nella fase 1 ho giocato i 10 euro sulla qualificante e ho vinto su betfair , con i 15 bonus invece ho vinto su william hill 32,25 . Ora nella fase 2 dopo il deposito di 10 nella stessa settimana con la prima qualificante di 5 ho perso su william hill, la seconda ho vinto 13,10. Se ho capito bene il funzionamento il calcolo della posizione netta è 32,25 + 13,10 - 10 = 35, 35 , giusto?
-
@reds1998 si è corretto il calcolo, arrotonda a +36
-
@davide perfetto , un ulteriore chiarimento . Nel caso in cui la scommessa rf risultasse perdente su william hill mi verra dato il rimborso , sulla guida dice entro lunedi alle 15 . nel caso in cui mi venisse erogato prima di lunedi , ad esempio sabato , e lo rigioco entro domenica , eventuali vincite non andranno incluse nel calcolo della posizione netta della settimana successiva?
-
@reds1998 no, non viene in nessun caso erogato prima di lunedì.
-
@davide perfetto , quindi dopo erogato me lo gioco. Nel caso lo vinca su william hill , dopo aver effettuato il deposito settimanale di 10 euro, per il calcolo della posizione netta oltre ad evenuali vincite con le 2 qualificanti di 5 euro devo includere anche la vincita con il bonus erogato lunedi?
-
@reds1998 sì esatto
-
@davide gentilissimo
-
Quindi il rimborso lo inizierò ad avere dalla settimana successiva a quella in cui piazzerò le prime due scommesse qualificanti da 5€ più la terza in RF, e per le successive 8 settimane ?
-
@donato98 riceverai ogni Lunedì il rimborso delle perdite ottenute nella settimana solare precedente.
-
Un pò di domande per i ninja più esperti:
- per effettuare la giocata della prima settimana del bonus fase due oltre ai 10 euro di deposito necessari per attivare la fase due, dovrò per forza depositarne altri in modo da arrivare all importo necessario per la terza scommessa in RF giusto?
- se deposito ogni settimana più di 10 euro alla volta perché non dovessero bastare per la giocata in RF, ai fini del bonus posso fare un deposito unico >10 oppure uno da 10 più un altro eventuale?
- Ho notato che ad un RF maggiore non sempre corrisponde una vincita netta maggiore con la giocata in bonus RF, possibile? Come si massimizzano i guadagni con la scommessa in RF?
Grazie in anticipo!
-
Questo post è eliminato! -
Domanda sul calcolo del guadagno effettivo dall'offerta ''fase 2 '' di WH
Ipotizziamo la settimana corrente:
- ho ricevuto 25 di bonus rimborso lunedi, che vado a giocare in mod BR sul calcolatore. Il calcolatore mi riporta un guadagno netto di +24 E
- in settimana gioco le 2 partite da 5 E, ho una perdita netta di qualche cent
- Sabato gioco la posizione netta in mod RF e il calcolatore mi dice che il guadagno netto è +14
Ora, se volessi calcolare quanto ho guadagnato questa settimana, dovrei fare 24+14?
Oppure nei 14 euro che guadagno con la mod RF sono gia calcolati anche gli euri ricevuti dal bonus, che il calcolatore va a ottimizzare per farmi avere comunque un guadagno?Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet