Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Un’altro dubbio: se inizio lunedì con le 2 scommesse da 5€, come calcolo la 3ª scommessa qualificante ?
-
@donato98 dovrai calcolare la posizione netta, utile a piazzare la terza scommessa in rf, al termine delle due scommesse quindi assicurati che terminino entro Venerdì.
-
Posizione netta che non avrà nulla a che fare con le scommesse relative al primo bonus di benvenuto giusto?
-
@donato98 avendole fatte nella settimana precedente, no, non conteranno, conteranno per la posizione netta solo le scommesse che si concluderanno nella settimana in questione
-
l'avranno già chiesto in tanti..ma nella prima settimana per il calcolo della posizione netta rientra anche il primo deposito no? Quindi 10 + i 10 € della qualificante..
-
@marciopieri no, la prima giocata della fase 1 non rientra nel calcolo, mentre i bonus sì
-
@davide ok ma quindi la vincita fatta con prima giocata del primo deposito non la devo calcolare?
-
@marciopieri la prima scommessa in assoluto come ti ho confermato prima non conta, non esiste ai fini della fase 2. Contano tutte le altre successive però
-
Se piazzo la prima scommessa da 5€ in modalità normale oggi e l'altra domani non ci sono problemi vero?
-
@davide ti ringrazio per il chiarimento
-
@rickycala nessun problema, basta che terminino tutte entro domani in modo da fare la terza in RF domenica
-
sono al punto in cui devo calcolare la posizione netta, nella fase 1 ho giocato i 10 euro sulla qualificante e ho vinto su betfair , con i 15 bonus invece ho vinto su william hill 32,25 . Ora nella fase 2 dopo il deposito di 10 nella stessa settimana con la prima qualificante di 5 ho perso su william hill, la seconda ho vinto 13,10. Se ho capito bene il funzionamento il calcolo della posizione netta è 32,25 + 13,10 - 10 = 35, 35 , giusto?
-
@reds1998 si è corretto il calcolo, arrotonda a +36
-
@davide perfetto , un ulteriore chiarimento . Nel caso in cui la scommessa rf risultasse perdente su william hill mi verra dato il rimborso , sulla guida dice entro lunedi alle 15 . nel caso in cui mi venisse erogato prima di lunedi , ad esempio sabato , e lo rigioco entro domenica , eventuali vincite non andranno incluse nel calcolo della posizione netta della settimana successiva?
-
@reds1998 no, non viene in nessun caso erogato prima di lunedì.
-
@davide perfetto , quindi dopo erogato me lo gioco. Nel caso lo vinca su william hill , dopo aver effettuato il deposito settimanale di 10 euro, per il calcolo della posizione netta oltre ad evenuali vincite con le 2 qualificanti di 5 euro devo includere anche la vincita con il bonus erogato lunedi?
-
@reds1998 sì esatto
-
@davide gentilissimo
-
Quindi il rimborso lo inizierò ad avere dalla settimana successiva a quella in cui piazzerò le prime due scommesse qualificanti da 5€ più la terza in RF, e per le successive 8 settimane ?
-
@donato98 riceverai ogni Lunedì il rimborso delle perdite ottenute nella settimana solare precedente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet