Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@saci puoi farlo ma rischi di penalizzare molto più consistentemente la posizione netta e quindi il guadagno dall'RF se vinci con 15€ invece che con 5€ (devi rispettare la quota minima di 2.00 sempre). Il bonus puoi comunque dividerlo come preferisci
-
Buonasera a tutti. La settimana scorsa dopo aver ricevuto lunedì 27/09 il bonus di 25£ L’ho scommesso e quindi guadagnato i miei 24 euro. Fin qui tutto normale. Tra una cosa e l’altra ho dimenticato in quella stessa settimana di effettuare il deposito di 10 euro ed effettuare le 2 scommesse più la terza scommessa in posizione netta. Quindi in pratica ho saltato una settimana. Oggi lunedì 04/10 non è comparso il bonus ovviamente. Posso riprendere normalmente? Considerando che la settimana dal 27/09 al 04/10 doveva essere la 3a settimana. Ora mi trovo nella 4a? Ovvero 04/10 - 11/10
-
Mi sono registrato oggi e ho quasi completato la prima fase. Mi manca solo che la partita su cui ho scommesso i 15€ bonus (5€ sono per la convalida dei documenti) venga giocata. Posso comunque iniziare la fase 2 o devo aspettare che termini la partita su cui ho giocato i 15€ bonus?
-
Ciao a tutti
per un errore di calcolo mi sono trovato il bonus del lunedì a 11,25€ invece che 25, ok... pazienza. Ovviamente per farlo rientrare ho scommesso e bancato gli 11€ conto tondo.
Ora il problema è che mi trovo quei 25 centesimi del bonus tra i piedi, come mi devo comportare per non compromettere l'attività della settimana corrente? -
@momoz ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Ciao a tutti
per un errore di calcolo mi sono trovato il bonus del lunedì a 11,25€ invece che 25, ok... pazienza. Ovviamente per farlo rientrare ho scommesso e bancato gli 11€ conto tondo.
Ora il problema è che mi trovo quei 25 centesimi del bonus tra i piedi, come mi devo comportare per non compromettere l'attività della settimana corrente?avresti dovuto giocare 12€ per esaurirlo tutto. Ora devi fare un'altra scommessa da 2€ minimo per usare anche i 25 cent residui, solo dopo potrai continuare con le altre qualificanti
-
@vito8468 puoi iniziarla nel frattempo, dovrai solo aspettare l'esito dei 15€ bonus per il calcolo della posizione netta prima della RF settimanale, ma puoi già piazzare le qualificanti da 5€
-
@paramisha-0 si puoi riprendere normalmente, hai perso solo la settimana che hai saltato, ora sei nella quarta quindi se hai saltato la terza
-
Una scommessa piazzata la settimana precedente ma conclusasi ieri rientra nel calcolo di questa settimana?
-
@ashigaru si, rientra nella settimana in corso nel calcolo della posizione netta, tuttavia non conta come una delle qualificanti
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
avresti dovuto giocare 12€ per esaurirlo tutto. Ora devi fare un'altra scommessa da 2€ minimo per usare anche i 25 cent residui, solo dopo potrai continuare con le altre qualificanti
Ok, ma per giocare 12€ dovevo caricarne altri 10... per questo non l'ho fatto.
Quindi, per concludere il discorso: carico sul conto tanto quanto basta per arrivare a 12€, poi faccio una scommessa da 2€ e proseguo con le qualificanti?
Devo comunque aspettare che quella da 2€ vada in porto per poi poter calcolare la posizione netta, giusto? -
@momoz sì esatto ad entrambe le domande
-
@momoz sì esatto ad entrambe le domande
Grazie 1000
-
@ashigaru si, rientra nella settimana in corso nel calcolo della posizione netta, tuttavia non conta come una delle qualificanti
In parte giocata con bonus e in parte con saldo reale, dato che è risultata perdente devo prendere in considerazione solo la parte giocata con saldo reale?
-
@ashigaru esattamente
-
Ciao a tutti. Vi chiedo aiuto per questo bonus.
Metto qui un link all'immagine del mio saldo e delle mi scommesse, spero si veda: https://ibb.co/X77CD2BMi spiego. Io ho finito la prima parte del bonus. Coi 15 del primo bonus ho piazzato una scommessa ieri (lunedì) e ho vinto. Ho scommesso 15 e vinto 24,45.
(in precedenza avevo scommesso 10 e vinto anche in quel caso, ma era venerdì, quindi settimana scorsa).
Ora, per prendere il bonus di 25€ di questa settimana, quanto devo scommettere (e perdere)? Se gioco le prime due da 5€ e le perdo, vado a 14,45 di posizione netta. Con la terza devo scommettere 64,45€? O sto vaneggiando??
Grazie mille -
@giacomo88vr si, ora sei a +24,45€, se perdi due giocate da 5€ vai a +14,45 e dovrai giocare 65€ per la terza in RF
-
Ho parlato un pò in chat con una operatrice di William Hill, che subito mi ha dato dei dati sbagliati e successivamente mi ha detto che la prima scommessa non conta per il rimborso settimanale. Quindi dice che parto da saldo 0? Mi confermate o mi ha detto una ca**ata?
-
@davide Ok allora è quello che avevo capito anche io... ma se vedi l'altro mio messaggio, l'operatrice dice che sono a saldo 0... mi pare strano..
-
@giacomo88vr ignora quello che ti hanno detto, ti confermiamo quanto scritto prima
-
@davide Grazie mille! Procedo con le vostre istruzioni allora!
Comunque è davvero incredibile la rapidità e gentilezza con cui rispondete! Complimenti davvero!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet