Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@davide ho vinto 37.50 euro con il bonus da 25 settimanale, ho depositato 10 euro e giocato due scommesse da 5 euro con soldi reali una vinta con 10.50 e una persa
La posizione netta è 38 euro? -
@luca-4 esattamente
-
ciao, io mi sono registrato il 20 settembre su William Hill, ho fatto la fase 1 ma fino ad oggi non sapevo ci fosse anche la fase 2. Se non ho più giocato ho perso già 2 settimane della seconda fase o cominciano quando deposito gli ulteriori 10?
-
@polpix99 se ti sei iscritto il 20 settembre ora ti trovi nella seconda settimana che termina questa domenica, puoi quindi seguire la guida per sfruttarla
-
Nelle istruzioni c'è scritto "Nell’Importo Totale Vinto è necessario includere anche la vincita ottenuta da qualsiasi scommessa con Saldo Bonus vinta nella settimana di riferimento." E io ho vinto una scommessa bonus scommettendo 15 euro e vincendone 57. Nell'importo totale vinto devo calcolare 57 euro oppure 57 meno 15 (cioè 42)?
-
@vitocapp dovrai calcolare in quel caso 57€
-
grazie mille
-
accedo su william hill ma poi quando vado a fare una scommessa mi dice accedi e scommetti senza farmela giocare così
-
@luca01s molto strano, hai provato a cambiare browser?
-
si ma niente
-
ho letto hanno dei problemi nel login scesa
-
Salve , vorrei controllare se ho fatto tutti i calcoli giusti prima di giocare la terza scommessa.. sono nella seconda settimana della fase 2.. in questa settimana ho fatto la scommessa col bonus rimborso che mi è arrivato ( vinta 82,50), e due scommesse da 5 euro l una , ( una vinta 19,00 euro e l altra persa).
quindi devo fare 82.50+19.00=101.50 ( imp. totale vinto) - saldo reale 10 = 91.50... +50 =141.5 che sarebbe l importo da giocare giusto ? -
Buongiorno ragazzi, a me pareva che la scorsa settimana l'importo da aggiungere alla posizione netta fosse di 50euro...come mai questa settimana c'è scritto di aggiungerne 100?
-
@laura0690 esattamente dovrai quindi giocare in rf 142/25 su una partita che si giochi entro massimo domani
-
Fase 8 della guida, nel calcolo della posizione netta (importo vinto - importo giocato con saldo reale), all'interno della voce "importo vinto" devo considerare anche il rollover (in cui ho vinto la puntata) del bonus della stessa settimana?
Grazie -
@gia4cash sì devi includere la vincita bonus
-
sono alla fine della prima settimana fase 2. Posso prelevare eventuale saldo vero?
-
-
Ciao ragazzi, credo di aver sbagliato. Nel calcolare la posizione netta settimanale non ho considerato la vincita di 28,50€ ottenuta con la puntata bonus di 25€. In pratica ho piazzato la terza scommessa in modalità RF con una puntata di 51€ anziché di 79,50€. C'è un modo per rimediare? Se faccio un'altra scommessa in modalità RF di 28,50€ ricevo lo stesso il bonus rimborso?
-
@rickycala la scommessa in RF ha già giocato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet