Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@bolide quando ti sei registrato esattamente?
-
Se ho saltato la quarta e la quinta settimana di bonus, posso riprendere dalla sesta e depositare i 10 euro?
-
@jonatan-c si certamente
-
@davide il 23 agosto la prima fase di willianhill ho iniziato
-
per favore aggiustate l'oddsmatcher di william hill mi da nessun risultato
-
Ciao a tutti ragazzi, per il calcolo della posizione netta devo tenere in considerazione il bonus che ho giocato nel primo bonus di benvenuto di william hill? o questo vale soltanto per il rimborso dei 25 euro che eventualmente viene assegnato ogni settimana?
-
@pep9191 per il calcolo della posizione netta devi includere tutte le scommesse che si sono giocate nella settimana, bonus compresi se sono state vincenti, l'unica scommessa che non si include è solo quella dei 10€ reali della prima fase, tutto il resto si include
-
@adinolfi ad ora betfair è in manutenzione, finchè non tornerà operativo le ci saranno le quote sullo strumento, purtroppo la cosa non dipende da noi
-
@davide mi sono registrato il 23 per la prima fase su willianhill. È possibile che sia già il bonus della settimana numero 5 invece della 4?
-
@bolide se intendi 23 agosto, si, la scorsa settimana era la tua quinta settimana promozionale, e ora ti trovi nella sesta
-
@chomp96 quindi ora non mi resta che giocarmi 12 euro di bonus invece di 25, corretto?
-
@bolide esatto, gioca comunque 13€ per usarlo tutto, altrimenti te ne rimarranno 0,5 sul conto e non potresti fare la scommessa qualificante da 5€ con solo saldo reale
-
@chomp96 quindi mi consigli di fare un deposito di 11 euro, 10 euro (5+5) per la qualificante e 50 centesimi da integrare ai 12,50 di bonus?
-
@bolide se ora sul conto hai solo 12,5€ bonus e 0 di saldo reale, si, dovrai procedere in quel modo, deposita 11€, fai la giocata da 13€ con il bonus di cui 50cent reali, e poi le due qualificanti da 5€
-
@chomp96 si purtroppo di saldo reale ho solo 0,30. Potrei anche depositare 10,50 euro ma magari darei Nell occhio non credi?
-
@bolide si, deposita direttamente 11€ senza problemi
-
@chomp96 quindi va incluso l'eventuale bonus di 25 euro delle prime 4 settimane?
-
@pep9191 se lo hai giocato questa settimana, e con esso hai vinto, devi includere la sua vincita nel vinto per il calcolo della posizione netta
-
@davide sì, alla fine il rimborso mi è arrivato poco dopo aver postato. Ne approfitto per un altro chiarimento: la scommessa piazzata con i 25 euro del rimborso rientra nel calcolo della posizione netta, giusto?
-
@fedeb9 rientra solo se vincente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet