Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@nagykinganoemi si, ti confermiamo quanto detto, le scommesse che dovrai contare per la posizione netta sono le due da 5€ che hai fatto, e quella con il bonus se dovesse essere risultata vincente, inserendone solo la vincita nel vinto
-
@chomp96 ok ok, adesso tutto chiaro, grazie mille ancora
-
salve ragazzi..domanda stupida sicuramente... ho iniziato ieri la fase 2 .. ho deposito i 10 euro e giocato .. oggi devo fare la 3 scommessa .. e devo depositare ancora perche non mi bastano i soldi .. prossima settimana devo ridepositare i 10 euro che mi dice nella guida?
-
@laura0690 si, ogni settimana dovrai fare in ogni caso almeno un deposito di 10€
-
ragazzi non capisco una cosa.. ho concluso la settimana .. ho giocato la terza scommessa e sè conclusa una mezzoretta fa....c è scritto se vince il book il bonus viene erogato li entro il lunedi, invece se si prende la bancata i soldi sono direttamente su betfair....ma io mi ritrovo con soldi in meno invece che in piu ...
-
@laura0690 è il contrario, se vinci sul book nessun bonus e i soldi li hai già su wh, se vinci la bancata riceverai il bonus e quindi avrai soldi in meno, in attesa del bonus da 25€ da rigiocare.
-
avevo frainteso totalmente allora... grazie.. quindi dovrebbero arrivarmi domani i 25 euro ?
-
@laura0690 esatto
-
salve, sono alla seconda settimana della benvenuto, durante la prima settimana ho vinto la scommessa da loro e ovviamente non ho avuto il rimborso. In questa ho versato i 10 euro e fatto due scommesse da 5 euro. La prima l'ho persa, con la seconda ho vinto 16.50. Ho quindi calcolato la posizione netta (16,50 di vincita - 10 euro di saldo reale) e aggiunto +50 per la terza scommessa (57 in totale la puntata).
Ho sbagliato qualcosa? Chiedo perchè anche se ha vinto la bancata non ho ancora ricevuto il rimborso, è normale? -
@fedeb9 Non ci risulta tu abbia sbagliato, hai rispettato tutte le quote minime di 2.00? La terza in RF da 57 l'hai persa?
-
Ciao, il bonus della quarta settimana che mii è stato erogato ammonta 12,50 euro invece di 25. Possibile?
-
@bolide quando ti sei registrato esattamente?
-
Se ho saltato la quarta e la quinta settimana di bonus, posso riprendere dalla sesta e depositare i 10 euro?
-
@jonatan-c si certamente
-
@davide il 23 agosto la prima fase di willianhill ho iniziato
-
per favore aggiustate l'oddsmatcher di william hill mi da nessun risultato
-
Ciao a tutti ragazzi, per il calcolo della posizione netta devo tenere in considerazione il bonus che ho giocato nel primo bonus di benvenuto di william hill? o questo vale soltanto per il rimborso dei 25 euro che eventualmente viene assegnato ogni settimana?
-
@pep9191 per il calcolo della posizione netta devi includere tutte le scommesse che si sono giocate nella settimana, bonus compresi se sono state vincenti, l'unica scommessa che non si include è solo quella dei 10€ reali della prima fase, tutto il resto si include
-
@adinolfi ad ora betfair è in manutenzione, finchè non tornerà operativo le ci saranno le quote sullo strumento, purtroppo la cosa non dipende da noi
-
@davide mi sono registrato il 23 per la prima fase su willianhill. È possibile che sia già il bonus della settimana numero 5 invece della 4?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet