Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@chomp96 scusatemi adesso mi sono confusa Perdo tutta questa offerta? O rimangono cose da fare ancora in questa offerta?
-
@chomp96 Ahh praticamente perdono solo la prima settimana di 8 settimane, giusto?
-
@nagykinganoemi esatto
-
Ciao, ho una domanda: sono alla prima settimana del bonus e , dopo aver completato la fase 1, ho versato 10 euro , piazzato le due scommesse da 5 euro l'una (entrambe perse su William Hill) e adesso devo calcolare la posizione netta. Nell'importo totale vinto e speso con saldo reale, va considerata la prima scommessa qualificante da 10 euro (quella della fase 1)?
-
@pasciccio93 no non va considerata, dovrai invece considerare l'eventuale vincita ottenuta con i 15€ bonus.
-
perfetto grazie mille!
-
Quindi giusto per evitare di fare errori stupidi , vediamo se ho capito bene. in questa settimana ho vinto 15.75€ con il bonus e ho perso entrambe le scommesse da 5€. La posizione netta in questo caso è 15.75€-10€(saldo reale usato escluso quello della scommessa qualificante per la fase 1)=5.75€
L'importo da scommettere sarà pari a 50€+5.75€=55.75€ (arrotondato a 56). Giusto? -
@pasciccio93 sì corretto se 15,75 è la vincita lorda.
-
si esatto, è la vincita lorda. Grazie ancora!
-
Ciao Tutti! Sto nella prima settimana della Fase 2. Sto calcolando la posizione netta settimanale. Volevo chiedere che il 10 euro che abbiamo depositato per la prima scommessa nella fase 1 rientra nel 'Importo Giocato con Saldo Reale.' Oppure solo il 5+5 euro nella fase 2?
-
@nagykinganoemi la prima scommessa in assoluto da 10€ non conta per la fase 2, dovrai quindi escluderla dal calcolo sia per il vinto che per il giocato
-
@chomp96 anche se ho giocato questa settimana? La prima fase ho fatto il 20 settembre, Lunedi invece la scommessa 5+5 ho fatto ieri e oggi.
-
@nagykinganoemi si, ti confermiamo quanto detto, le scommesse che dovrai contare per la posizione netta sono le due da 5€ che hai fatto, e quella con il bonus se dovesse essere risultata vincente, inserendone solo la vincita nel vinto
-
@chomp96 ok ok, adesso tutto chiaro, grazie mille ancora
-
salve ragazzi..domanda stupida sicuramente... ho iniziato ieri la fase 2 .. ho deposito i 10 euro e giocato .. oggi devo fare la 3 scommessa .. e devo depositare ancora perche non mi bastano i soldi .. prossima settimana devo ridepositare i 10 euro che mi dice nella guida?
-
@laura0690 si, ogni settimana dovrai fare in ogni caso almeno un deposito di 10€
-
ragazzi non capisco una cosa.. ho concluso la settimana .. ho giocato la terza scommessa e sè conclusa una mezzoretta fa....c è scritto se vince il book il bonus viene erogato li entro il lunedi, invece se si prende la bancata i soldi sono direttamente su betfair....ma io mi ritrovo con soldi in meno invece che in piu ...
-
@laura0690 è il contrario, se vinci sul book nessun bonus e i soldi li hai già su wh, se vinci la bancata riceverai il bonus e quindi avrai soldi in meno, in attesa del bonus da 25€ da rigiocare.
-
avevo frainteso totalmente allora... grazie.. quindi dovrebbero arrivarmi domani i 25 euro ?
-
@laura0690 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet