Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Grazie di nuovo.
Un'ultima cosa: come immaginavo più alto è e meglio è, sulla base della vostra lunga esperienza fin dove avete visto spingersi il valore? Cioè voglio dire al massimo cosa ci si può aspettare? -
@momoz non c0è un valore di riferimento standard perchè tale limite varia al variare della posizione netta, minore è la posizione netta (può anche essere negativa), minore sarà l'importo da puntare in RF, minore sarà il rapporto Puntata/rimborso. È quest'ultimo a determinare l'RF di riferimento. In generale una volta stabiliti gli importi, conviene osservare gli RF delle partite migliori che determineranno quindi il riferimento di quel determinato periodo (potrebbero migliorare a ridossi degli eventi in questione)
-
Grazie per la spiegazione, anche se del tutto non ho capito... rileggerò e studierò con più attenzione. Posso solo aggiungere che vista la vostra conferma dell'ottimo risultato a 67 e rotti mi sono limitato a confermare quello. Era comparso anche un 68 e rotti ma per un 20 euro non arrivavo a coprire la responsabilità...
-
Ciao a tutti,
ho vinto una schedina a quota 2.0 e perso l'altra la mia posizione netta è 10 - 10 quindi 0?
Un altro dubbio poi, 10 euro ogni settimana è una cifra ragionevole o è possibile fare di meglio? Cosa consigliate?
Grazie -
@gabrieleb si, 10-10 = 0 quindi posizione netta 0. Si può guadagnare di più se trovi RF migliori a ridosso delle partite
-
quindi la sua puntata sarà di 50 euro, giusto?
-
@marcome87 sì, RF 50/25
-
salve, ho fatto prima le 2 scommesse e poi versato, me le riconosce lo stesso il sistema? grazie
-
@okuno19 si, saranno comunque valide
-
grazie mille
-
Buonasera, nella posizione netta settimanale vanno calcolate le due scommesse di 5€ ciascuna e quella bonus, fin qui ci sono.
Però durante la settimana ho giocato un altra schedina da 60€ (perdente) in quanto mi avevano limitato l altro conto e non potevo coprire in altro modo, va inserita anche questa somma nel calcolo? Grazie. -
@mariano-0 sì certo
-
Ciao! Io mi sono registrata lunedì 20 settembre. Posso iniziare la “fase 2” anche il 27 settembre?
Oppure se inizio il 27 settembre perdo offerta? -
@nagykinganoemi puoi iniziare la fase 2 il 27 settembre, perderai solo la prima delle 8 settimane promozionali della seconda fase, ma per il resto non ci saranno problemi
-
@chomp96 scusatemi adesso mi sono confusa Perdo tutta questa offerta? O rimangono cose da fare ancora in questa offerta?
-
@chomp96 Ahh praticamente perdono solo la prima settimana di 8 settimane, giusto?
-
@nagykinganoemi esatto
-
Ciao, ho una domanda: sono alla prima settimana del bonus e , dopo aver completato la fase 1, ho versato 10 euro , piazzato le due scommesse da 5 euro l'una (entrambe perse su William Hill) e adesso devo calcolare la posizione netta. Nell'importo totale vinto e speso con saldo reale, va considerata la prima scommessa qualificante da 10 euro (quella della fase 1)?
-
@pasciccio93 no non va considerata, dovrai invece considerare l'eventuale vincita ottenuta con i 15€ bonus.
-
perfetto grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet