Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
se saltassi una settimana, posso andare avanti e mi si brucerebbe una quota rimborso? o si perde pure le future?
-
@stivixhu saltando una settimana perderesti solo un rimborso, potresti sfruttare i successivi.
-
@davide ti ringrazio molto, provo a fare meglio i calcoli perché mi risultava molto meno.
-
Buonasera, mi sono registrato di sabato su WH e ho piazzato la prima scommessa. Oggi (lunedi) invece ho piazzato la scommessa bonus di 15€. come devo comportarmi in questo caso visto che era consigliabile registrarsi a inizio settimana?
-
@mariano-0 semplicemente hai perso la prima settimana della fase 2, da oggi parti con la seconda settimana
-
Ciao a tutti
chiuso il capitolo fase 1 oggi inizio con la fase 2 (monca di una settimana... pazienza).
Solo una domanda: le due qualificanti da 5€ devono essere su due partite diverse, ok.
Nella guida viene detto che la seconda deve essere fatta subito dopo la prima... è possibile quantificare il "subito dopo"?
Minuti? Ore? In giornata? Giusto per capire... -
@momoz non c'è fretta, basta che entrambe terminino entro Venerdì così da avere almeno 2 giorni per piazzare la rf.
-
Ottimo, grazie 1000!
-
Buonasera, mi è stato detto che il bonus non verrà erogato in quanto le vincite superano le perdite. cosa si fa in questo caso?
Grazie. -
@mariano-0 se hai vinto la terza scommessa, ovvero quella in rf, hai già guadagnato quanto ti indicava il calcolatore direttamente su william hill, senza ricevere quindi il rimborso
-
Mea Culpa non avevo letto bene. Ma nel frattempo è possibile prelevare? Anche se ho versato i 10€ settimanali che mi chiede la guida
-
@mariano-0 si, puoi prelevare in qualunque momento senza problemi
-
Grazie mille gentilissimo
-
Domanda veloce: qual'è un valore di RF decoroso secondo la vostra esperienza? In questi momenti parliamo di un massimo di 67 e rotti %.
E' buono? Si può andare oltre rispettando le altre condizioni?
Grazie! -
@momoz sì è ottimo
-
Grazie per la conferma... potresti per cortesia dirmi un range dove muoversi come minimo e massimo? Per dire adesso è comparso anche un 68 e rotti...
-
@momoz nessun massimo, come minimo invece suggeriamo almeno 50% (per le prime 4 settimane).
-
Grazie di nuovo.
Un'ultima cosa: come immaginavo più alto è e meglio è, sulla base della vostra lunga esperienza fin dove avete visto spingersi il valore? Cioè voglio dire al massimo cosa ci si può aspettare? -
@momoz non c0è un valore di riferimento standard perchè tale limite varia al variare della posizione netta, minore è la posizione netta (può anche essere negativa), minore sarà l'importo da puntare in RF, minore sarà il rapporto Puntata/rimborso. È quest'ultimo a determinare l'RF di riferimento. In generale una volta stabiliti gli importi, conviene osservare gli RF delle partite migliori che determineranno quindi il riferimento di quel determinato periodo (potrebbero migliorare a ridossi degli eventi in questione)
-
Grazie per la spiegazione, anche se del tutto non ho capito... rileggerò e studierò con più attenzione. Posso solo aggiungere che vista la vostra conferma dell'ottimo risultato a 67 e rotti mi sono limitato a confermare quello. Era comparso anche un 68 e rotti ma per un 20 euro non arrivavo a coprire la responsabilità...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet