Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@freddie mi dice che mi rimborsano fino al 50% della perdita fino a un massimo di 10 euro
Quindi deposito
Cerco una scommessa rf
Piazzo la qualificante
Punto e banco
Se vinco ok
Se perdo mi danno il bonus
E lo rigioco in modalità BR
Ma quanto devo giocare sulla qualificante
Che mi consigli?
Scusa è solo una settimana che sono iscritto, sono inesperto -
@freddie cosa è una rf live
-
scusate se riposto ma non ho ricevuto risposta....Ho effettuato la prima scommessa settimanale di 5 € senza rendermi conto che avevo ancora un bonus di 0,07€ che è stato usato in automatico, quindi in realtà i soldi veri scommessi sono 4,93 €.
Questa scommessa viene considerata ai fini del bonus o devo fare un'altra scommessa di 5€ in sostituzione di questa? Nel caso in cui debba farne un'altra da 5 € , quella che ha utilizzato gli 0,07€ di bonus come la considero ai fini della posizione netta? -
E' possibile prelevare in ogni momento durante la settimana?
-
@luca-4 Devi giocare da mobile su una partita Live in rf 20/10 , quindi l'importo che scommetterai su william sarà una puntata da 20 euro
-
-
@stenji devi fare un'altra scommessa da 5€ con solo saldo reale, quella scommessa con parte di saldo reale e parte bonus dovrai però comunque considerarla nel calcolo della posizione netta
-
Sono alla quinta settimana, ovvero quando bisogna iniziare a fare + 100 dopo il calcolo della posizione netta. Il problema è che nelle 4 settimane precedenti la % di RF che riuscivo a trovare andava più o meno dal 40 al 60%, qui mi sono accorto che si è abbassata notevolmente, oscilla dal 20 al 35%....avete riscontrato anche voi la stessa cosa?
-
@snooperfly si, la cosa è normale, visto che il rimborso è passato dall'essere del 50% al 25%, di conseguenza anche le percentuali di rf saranno più basse
-
Ciao a tutti
ho iniziato oggi con WH e mi stavo documentando per la fase 2.
Ho fatto la prima scommessa oggi che è domenica... in funzione della fase 2 ho sbagliato qualcosa? Si parla di settimana da lunedi a domenica... o posso cominciare dalla prossima senza problemi?
Altra domanda, in caso rimanesse qualcosa sul conto di prelevabile (vincita dovuta al bonus di benvenuto) è necessario toglierla per fare le scommesse a saldo reale?
Al momento non mi viene in mente altro... -
@momoz purtroppo sì, era anche consigliato nella guida non iniziare oggi ma all'inizio della settimana. Registrandoti oggi perdi di fatto la prima delle 8 settimane, da domani sarai nella seconda settimana della fase 2. In qualsiasi momento puoi prelevare il saldo reale vinto senza interferire con il bonus
-
Il fatto è che mi sono preoccupato della fase 2 dopo aver fatto la prima scommessa della fase 1 (sbaglio o nella guida della fase 1 non ci sono riferiementi sul quando cominciare? Magari non li ho visti io...). Quindi, riassumendo, da domani comincia la settimana due ma per poter eseguire correttamente la fase 2 non devo avere bonus da scalare altrimenti la scommessa non risulterà valida per il rimborso, giusto?
Quando mi accrediteranno il bonus di benvenuto dovrò giocarlo e aspettare come andrà a finire.
Ultima cosa: ho capito che non ci deve essere credito da bonus pendente, ma se ho del credito prelevabile mi crea problemi? o quando vado a piazzare le Normali se le prende dal depositato non prelevabile (i 10€)? -
@momoz esatto, devi qualificarti quando hai solo saldo reale nel conto e nemmeno 1 centesimi bonus. Prima giochi il bonus e subito topo potrai piazzare le qualificanti della fase 2. Il credito già prelevabile non influenza in alcun caso
-
Grazie 1000
Spero di non fare altre c...avolate! -
Domani dovrò ricevere il bonus rimborso e piazzerò la scommessa; se ne rispetto i requisiti mi verrà preso prima il saldo bonus?
-
@donnie in ogni caso viene preso prima il bonus in automatico su willamhill
-
se saltassi una settimana, posso andare avanti e mi si brucerebbe una quota rimborso? o si perde pure le future?
-
@stivixhu saltando una settimana perderesti solo un rimborso, potresti sfruttare i successivi.
-
@davide ti ringrazio molto, provo a fare meglio i calcoli perché mi risultava molto meno.
-
Buonasera, mi sono registrato di sabato su WH e ho piazzato la prima scommessa. Oggi (lunedi) invece ho piazzato la scommessa bonus di 15€. come devo comportarmi in questo caso visto che era consigliabile registrarsi a inizio settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet