NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    2.2k
    17.6k
    50.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • R
      rickycala Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Scusate avevo prelevato qualche giorno fa i soldi che avevo depositato per il primo bonus di benvenuto, posso comunque fare questo bonus?

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • FreddieF
        Freddie Staff NinjaBet @rickycala
        ultima modifica di

@rickycala sì certo

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • L
          Luca 4 @Freddie
          ultima modifica di

@freddie mi dice che mi rimborsano fino al 50% della perdita fino a un massimo di 10 euro
          Quindi deposito
          Cerco una scommessa rf
          Piazzo la qualificante
          Punto e banco
          Se vinco ok
          Se perdo mi danno il bonus
          E lo rigioco in modalità BR
          Ma quanto devo giocare sulla qualificante
          Che mi consigli?
          Scusa è solo una settimana che sono iscritto, sono inesperto

Manu_00M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • L
            Luca 4 @Freddie
            ultima modifica di

@freddie cosa è una rf live

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • S
              stenji Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

scusate se riposto ma non ho ricevuto risposta....Ho effettuato la prima scommessa settimanale di 5 € senza rendermi conto che avevo ancora un bonus di 0,07€ che è stato usato in automatico, quindi in realtà i soldi veri scommessi sono 4,93 €.
              Questa scommessa viene considerata ai fini del bonus o devo fare un'altra scommessa di 5€ in sostituzione di questa? Nel caso in cui debba farne un'altra da 5 € , quella che ha utilizzato gli 0,07€ di bonus come la considero ai fini della posizione netta?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • P
                pinoilcontadino
                ultima modifica di

E' possibile prelevare in ogni momento durante la settimana?

Manu_00M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Manu_00M
                  Manu_00 Ninja Esperto [+200] @Luca 4
                  ultima modifica di

@luca-4 Devi giocare da mobile su una partita Live in rf 20/10 , quindi l'importo che scommetterai su william sarà una puntata da 20 euro

" Io ci credo nel successo "

• Manu_00M
                    Manu_00 Ninja Esperto [+200] @pinoilcontadino
                    ultima modifica di

@pinoilcontadino Si

" Io ci credo nel successo "

• Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @stenji
                      ultima modifica di

@stenji devi fare un'altra scommessa da 5€ con solo saldo reale, quella scommessa con parte di saldo reale e parte bonus dovrai però comunque considerarla nel calcolo della posizione netta

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                      __
                      Anima d'argento

• S
                        Snooperfly
                        ultima modifica di

Sono alla quinta settimana, ovvero quando bisogna iniziare a fare + 100 dopo il calcolo della posizione netta. Il problema è che nelle 4 settimane precedenti la % di RF che riuscivo a trovare andava più o meno dal 40 al 60%, qui mi sono accorto che si è abbassata notevolmente, oscilla dal 20 al 35%....avete riscontrato anche voi la stessa cosa?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • Chomp96C
                          Chomp96 Staff NinjaBet @Snooperfly
                          ultima modifica di

@snooperfly si, la cosa è normale, visto che il rimborso è passato dall'essere del 50% al 25%, di conseguenza anche le percentuali di rf saranno più basse

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                          __
                          Anima d'argento

• M
                            momoZ
                            ultima modifica di

Ciao a tutti
                            ho iniziato oggi con WH e mi stavo documentando per la fase 2.
                            Ho fatto la prima scommessa oggi che è domenica... in funzione della fase 2 ho sbagliato qualcosa? Si parla di settimana da lunedi a domenica... o posso cominciare dalla prossima senza problemi?
                            Altra domanda, in caso rimanesse qualcosa sul conto di prelevabile (vincita dovuta al bonus di benvenuto) è necessario toglierla per fare le scommesse a saldo reale?
                            Al momento non mi viene in mente altro...

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • DavideD
                              Davide Staff NinjaBet @momoZ
                              ultima modifica di

@momoz purtroppo sì, era anche consigliato nella guida non iniziare oggi ma all'inizio della settimana. Registrandoti oggi perdi di fatto la prima delle 8 settimane, da domani sarai nella seconda settimana della fase 2. In qualsiasi momento puoi prelevare il saldo reale vinto senza interferire con il bonus

• M
                                momoZ
                                ultima modifica di

Il fatto è che mi sono preoccupato della fase 2 dopo aver fatto la prima scommessa della fase 1 (sbaglio o nella guida della fase 1 non ci sono riferiementi sul quando cominciare? Magari non li ho visti io...). Quindi, riassumendo, da domani comincia la settimana due ma per poter eseguire correttamente la fase 2 non devo avere bonus da scalare altrimenti la scommessa non risulterà valida per il rimborso, giusto?
                                Quando mi accrediteranno il bonus di benvenuto dovrò giocarlo e aspettare come andrà a finire.
                                Ultima cosa: ho capito che non ci deve essere credito da bonus pendente, ma se ho del credito prelevabile mi crea problemi? o quando vado a piazzare le Normali se le prende dal depositato non prelevabile (i 10€)?

• DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @momoZ
                                  ultima modifica di

@momoz esatto, devi qualificarti quando hai solo saldo reale nel conto e nemmeno 1 centesimi bonus. Prima giochi il bonus e subito topo potrai piazzare le qualificanti della fase 2. Il credito già prelevabile non influenza in alcun caso

• M
                                    momoZ
                                    ultima modifica di

Grazie 1000
                                    Spero di non fare altre c...avolate!

• DonnieD
                                      Donnie Ninja Avanzato [+50]
                                      ultima modifica di

Domani dovrò ricevere il bonus rimborso e piazzerò la scommessa; se ne rispetto i requisiti mi verrà preso prima il saldo bonus?

Limitato William Hill, 888 e sport Lottomatica.

• DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @Donnie
                                        ultima modifica di

@donnie in ogni caso viene preso prima il bonus in automatico su willamhill

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • S
                                          Stivixhu Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

se saltassi una settimana, posso andare avanti e mi si brucerebbe una quota rimborso? o si perde pure le future?

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • FreddieF
                                            Freddie Staff NinjaBet @Stivixhu
                                            ultima modifica di

@stivixhu saltando una settimana perderesti solo un rimborso, potresti sfruttare i successivi.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet