Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@mdghi4 devi usare la modalità RF come da istruzioni, è normale che giocando a quota medio alta 96€ la responsabilità sia anch'essa alta
-
@davide
Scommessa effettuata! però non capisco come si generi il profitto.Soldi giocati: WH 96,00 BT 85,21 con resp. 230,07 quindi ho anticipato 326,07 euro.
Se WH vince avrò 336,00 meno le 230,07 di resp. di BF quindi 105,93 ossia 220,14 in meno rispetto ai soldi giocati.
Se BF vince avrò 85,21 - meno la perdita di WH 96,00 e andrò sotto a -10,79 a cui si somma il bonus lunedì di 25 andando a 14,21 ossia 311,86 euro sotto la somma giocata.
Cos'è che non sto considerando?
Grazie
-
@mdghi4 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Se BF vince avrò 85,21 - meno la perdita di WH 96,00 e andrò sotto a -10,79 a cui si somma il bonus lunedì di 25 andando a 14,21 ossia
311,86 euro sotto la somma giocata.Non c'entra nulla quanto hai giocato, ma solo che dopo aver rigiocato il bonus avrai 14.21€ in più di prima, è quello il guadagno
-
@davide
Ok, sicuro sbaglio nei conti, domani a fine partita capirò meglio.
Grazie -
@davide
È conveniente questo bonus che mi hanno proposto?
Se si come devo fare? -
-
@luca-4 si sfrutta effettuando una rf Live 20/10 su un qualsiasi evento di calcio a quota minima 1.50. Dovrai scommettere da dispositivo Mobile.
-
Scusate avevo prelevato qualche giorno fa i soldi che avevo depositato per il primo bonus di benvenuto, posso comunque fare questo bonus?
-
@rickycala sì certo
-
@freddie mi dice che mi rimborsano fino al 50% della perdita fino a un massimo di 10 euro
Quindi deposito
Cerco una scommessa rf
Piazzo la qualificante
Punto e banco
Se vinco ok
Se perdo mi danno il bonus
E lo rigioco in modalità BR
Ma quanto devo giocare sulla qualificante
Che mi consigli?
Scusa è solo una settimana che sono iscritto, sono inesperto -
@freddie cosa è una rf live
-
scusate se riposto ma non ho ricevuto risposta....Ho effettuato la prima scommessa settimanale di 5 € senza rendermi conto che avevo ancora un bonus di 0,07€ che è stato usato in automatico, quindi in realtà i soldi veri scommessi sono 4,93 €.
Questa scommessa viene considerata ai fini del bonus o devo fare un'altra scommessa di 5€ in sostituzione di questa? Nel caso in cui debba farne un'altra da 5 € , quella che ha utilizzato gli 0,07€ di bonus come la considero ai fini della posizione netta? -
E' possibile prelevare in ogni momento durante la settimana?
-
@luca-4 Devi giocare da mobile su una partita Live in rf 20/10 , quindi l'importo che scommetterai su william sarà una puntata da 20 euro
-
-
@stenji devi fare un'altra scommessa da 5€ con solo saldo reale, quella scommessa con parte di saldo reale e parte bonus dovrai però comunque considerarla nel calcolo della posizione netta
-
Sono alla quinta settimana, ovvero quando bisogna iniziare a fare + 100 dopo il calcolo della posizione netta. Il problema è che nelle 4 settimane precedenti la % di RF che riuscivo a trovare andava più o meno dal 40 al 60%, qui mi sono accorto che si è abbassata notevolmente, oscilla dal 20 al 35%....avete riscontrato anche voi la stessa cosa?
-
@snooperfly si, la cosa è normale, visto che il rimborso è passato dall'essere del 50% al 25%, di conseguenza anche le percentuali di rf saranno più basse
-
Ciao a tutti
ho iniziato oggi con WH e mi stavo documentando per la fase 2.
Ho fatto la prima scommessa oggi che è domenica... in funzione della fase 2 ho sbagliato qualcosa? Si parla di settimana da lunedi a domenica... o posso cominciare dalla prossima senza problemi?
Altra domanda, in caso rimanesse qualcosa sul conto di prelevabile (vincita dovuta al bonus di benvenuto) è necessario toglierla per fare le scommesse a saldo reale?
Al momento non mi viene in mente altro... -
@momoz purtroppo sì, era anche consigliato nella guida non iniziare oggi ma all'inizio della settimana. Registrandoti oggi perdi di fatto la prima delle 8 settimane, da domani sarai nella seconda settimana della fase 2. In qualsiasi momento puoi prelevare il saldo reale vinto senza interferire con il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet