Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@johnted sì diciamo che è una buona abitudine.
-
Questo post è eliminato! -
Se dopo la fase 4 sono in questa situazione:
"Se risulta vincente su William Hill, non verrà erogato il rimborso e il guadagno sarà già stato realizzato. Passare direttamente al punto 6 della Guida." --> Posso prelevare quando vinto?Se entro nella fase 5 e vinco su William Hill posso prelevare quanto guadagnato?
Grazie
-
@gabrieleb puoi prelevare in qualsiasi momento senza alcun problema
-
Dalla 5 all’8 settimana il procedimento è lo stesso delle prime 4 settimane? Cambia solo il bonus del rimborso?
-
@swappaho l'unica cosa che cambia è che al calcolo della posizione netta invece di aggiungere 50 dovrai aggiungere 100
-
ciao, alla fine della prima settimana ho ricevuto un bonus da 22.5. Potendo fare solo scommesse con cifre tonde ho piazzato la scommessa bonus solo da 22. Mi rimanevano 0.50 centesimi che ho puntato in una scommessa da 6 euro. Quest'ultima con solo 0.50 di bonus e 5.5 di saldo reale va considerata come qualificante e se sì in che modo? grazie!
-
@fedec non va considerata come qualificante, ma dovrai contarla nel calcolo della posizione netta
-
C’è un modo per vedere a che settimana sono o posso solo andare a vedere quando ho piazzato le prime due scommesse qualificanti?
-
@swappaho per essere sicuro prova a controllare la mail di quando ti sei registrato oppure contatta la loro assistenza, non ci sono modi altrimenti per verificarlo con certezza
-
mi confermate che in questa fase posso ricaricare tranquillamente con paypal?
-
@blackgeko esatto
-
ragazzi ma quando devo giocare il 50 + ad esempio,se i soldi ci sono,li devo caricare comuque i 50 euro?
-
@andrearipa no
-
Se una delle due scommesse viene annullata e mi sono rimborsati i 5 euro come mi muovo per il calcolo della posizione netta? E soprattutto: devo rigiocare un'altra partita considerando l'annullamento di questa?
-
@santurello98 quella scommessa non dovrai considerarla nel calcolo della posizione netta, e dovrai farne un'altra in sostituzione
-
Ho fatto qualche scommessa su williamhill oltre le qualificanti in questa prima settimana.. Devo contare anche queste nella posizione netta?
-
@fruitninja91 si, dovrai considerare anche quelle se si sono concluse in questa settimana
-
Ciao, io ho effettuato 2 scommesse a 5 euro e le ho vinte entrambe totalizzando 22,75euro.
Il mio guadagno netto è di 12,75 euro, di conseguenza faccio + 50 e la mia quota totale arrotondata è di 63 euro, corretto?
Facendo i calcoli con l'oddsmatcher esce che il mio guadagno è di 9,54 euro, è giusta come cifra o è troppo bassa? -
@pieruz-0 generalmente va bene, considerando che ti sono rimaste poche partite su cui poter giocare che si concludano entro la settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet