Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Un'informazione...ho completato qualche giorno fa la prima fase (depositando con carta) e ora vorrei iniziare quest'altra parte di offerta, tuttavia navigando un po' sul sito di WilliamHill non trovo nessun riferimento alla promozione che mi faccia chiaramente capire che è attiva sul mio conto. È normale?
-
@lorenzo02 sì è normale, non ci sono indicazioni a riguardo eccetto la pagina dedicata alla benvenuto alla quale aderisci inserendo il codice in fase di registrazione.
-
Perfetto, grazie. Avrei un'altra domanda...è la prima volta che scommetto in modalità RF e vorrei sapere da quale cifra un RF si può ritenere alto. Ora come ora il massimo che trovo è un 68, può andare bene?
-
In attesa di risposta alla mia domanda precedente, vorrei sapere anche se, in caso di vincita della puntata in modalità RF (punto 4 della guida), è possibile prelevare parte della vincita su WilliamHill senza perdere il bonus delle settimane a venire.
-
@lorenzo02 sì va benissimo e puoi prelevare in qualsiasi momento.
-
Ciao, sono alla seconda fase, quindi alla settimana 5... ho giocato i 25 della settimana precedente, ho depositato 10 e giocato le due da 5. Ho calcolato la posizione netta e aggiunto 100... totale da scommettere 131,85 che immagino devono diventare 132 anche se in quella parte della guida non è specificato?
Peró ho un problema... l'oddsmatcher non trova risultati... anche non mettendo quote e importo rimane senza risultati... capita? -
@steveworld7 il calcolo è corretto, le quote di WilliamHill non sono però al momento presenti negli strumenti ma torneranno quanto prima.
-
Per calcolare la posizione netta della prima settimana non devo contare la vincita o la perdita della prima scommessa per prendere il bonus da 10 euro giusto? E di conseguenza iniziare a calcolare dall'uso del bonus (in caso di vincita) in poi?
-
@vito-0 sì corretto
-
Buongiorno, su WilliamHill continuo a ricevere il seguente messaggio d'errore quando cerco di navigare nella sezione Scommesse "Ci dispiace, ma non riusciamo a metterci in contatto con te, ti chiediamo gentilmente di controllare la tua connessione".
Mi confermate che è WilliamHill che oggi sta avendo problemi? -
@lorenzo02 sì è un problema generale
-
bisogna per forza prima depoistare e poi piazzare le scommesse?grazie
-
@gian78 se ti riferisci alle due scommesse da 5€ qualificanti, no, puoi anche prima piazzarle usando altro saldo reale presente sul conto e dopo depositare i 10€ settimanali
-
Mi sono sparite dall'oddsmatcher di WilliamHill tutte le scommesse di calcio, le uniche partite che ancora vedo nell'oddsmatcher sono 7-8 partite di basket e tutte a rating molto sfavorevole.
Solo io ho questo problema?
-
@facciosoldi ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Mi sono sparite dall'oddsmatcher di WilliamHill tutte le scommesse di calcio, le uniche partite che ancora vedo nell'oddsmatcher sono 7-8 partite di basket e tutte a rating molto sfavorevole.
Solo io ho questo problema?
Anch'io stesso problema, e la sezione Calcio del sito WilliamHill continua a non andare
-
@lorenzo02 @FaccioSoldi il problema dipende dal sito di william hill che ad ora ha diversi problemi, quando li risolveranno le quote torneranno anche nei nostri strumenti
-
Scusate ma è normale che WilliamHill non abbia ancora risolto il problema?
-
Buongiorno, una domanda, non ho ricevuto il bonus previsto nella fase 1 (10+5),molto probabilmente per l'errore citato nella guida e da me non visto, ovvero aver utilizzato lo stesso browser di ninjabet. Detto questo posso procedere ancora nella fase 2 oppure mi sono giocato la possibilità di proseguire?? Grazie
-
@danyblackhsheep la partita qualificante è già terminata?
-
@freddie ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@danyblackhsheep la partita qualificante è già terminata?
si in realtà la settimana scorsa, ho atteso le 24 ore ma nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet