Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
I 10 euro di deposito che va fatto ogni settimana è valido anche se è fatto con Skrill?
-
@facciosoldi si, nella seconda fase valgono tutti i metodi per depositare
-
@genny1926 si, dovrai depositare quanto necessario per poter piazzare la scommessa che devi, e si, la scommessa in rf così come le due qualificanti dovranno essere fatte con saldo reale
-
nessuno sa dirmi se le multiple valgono come qualificante? ho fatto una multipla da 10 euro e una singola da 5, quindi se la multipla vale come qualificante devo solo calcolare la posizione netta, altrimenti devo fare un altra singola da 5.
-
@danielhipop la multipla vale come qualificante se fatta con saldo reale e a quota minima totale di 2
-
non so se qualcuno l'ha già scritto ma:
"i clienti che hanno effettuato il loro primo deposito con PAYPAL, Moneybookers/Skrill, Paysafecard, Entropay o Neteller non avranno diritto a questa promozione per cui non sarà accreditato alcun Bonus" -
@marioo19 si, è chiaramente indicato nella prima guida della fase 1:
-
Non mi è chiaro se le scommesse effettuate nella fase 1 se vanno incluse nel calcolo per la posizione netta della prima settimana della fase 2.
Ovvero io all'inizio di questa settimana ho depositato 10 euro su williamhill (che poi li ho scommessi e ho vinto) e poi i 10 euro bonus che mi sono arrivati li ho scomessi e ho vinto di nuovo. [Fase 1]
Ieri ho depositato altri 10 euro e ho effettuato due scommesse da 5 euro. [Fase 2]
Quei 10 euro depositati a inizio settimana e i seguenti 10 euro bonus che ho giocato e vinto, devo tenerli conto per il calcolo della posizione netta?
-
@facciosoldi dovrai considerare nel calcolo della posizione netta tutte le scommesse concluse nella settimana, escludendo solo la prima da 10€ reali della prima fase, quindi quella con il relativo bonus dovrai considerarla, oltre ovviamente alle qualificanti della seconda fase
-
Ragazzi ho fatto un errore, 2 giorni fa ho fatto le 2 scommesse da 5, una vinta e una persa, ma mi sono accorto che una delle 2 (la vinta) aveva quota 1.36 e non 2 minimo... Che si fa adesso? Devo giocare una al più presto a quota 2?
E nella posizione netta poi come calcolo? -
@pierx-0 si esatto, nella posizione netta poi le devi calcolare tutte, a prescindere dalla quota
-
buongiorno a tutti.
Sono alla prima settimana del bonus, ho seguito alla lettera tutta la procedura ma, al momento di piazzare la terza scommessa in RF, trovo sull'oddsmatcher match con un RF al massimo di 45%. Devo aspettare e trovarne uno con RF più alto? grazie. -
@carlobet1992 puoi provare ad attendere nel fine settimana dove generalmente ci saranno rf migliori
-
@chomp96 perfetto, grazie per il chiarimento
-
salve, ho vinto 10 euro quindi devo fare 10-10 =0 ma avendo 10 guà sul conto 10 eruo della vincita ricarico di 40 e piazzo una scomessa da 50 euro no ? giusto il calcolo ?
-
@aber sì corretto
-
In pratica, la partita calcolata con la posizione netta, ogni volta che la bancata vince sono dolori... questa volta sono a -16 euro.... avrei vinto 8 se avesse vinto la puntata.... Ho giocato con un RF del 47% perchè in due giorni che lo tenevo d'occhio, non è mai salito oltre... come recupero ora?
-
buonasera,la scommessa rf della 2 fase può essere divisa in due?(ovviamente stesso evento)
-
@mimmo320pro sì puoi fare due schedine sullo stesso esito ma quale sarebbe il senso?
-
@freddie perchè ho vinto i 15 euro di bonus ad una quota altissima.mi uscirebbe una scommessa singola da 210 euro...magari farne una 150 e l'altra 60 darebbe meno nell'occhio...tutto qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet