Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@giak989 è normalissimo non prendere il bonus per intero. Quando fai il punta-banca in modalità BR, quel rating che vedi indica la percentuale del bonus che ti porterai a casa. In questo periodo di poche partite un rating del 95 è già ottimo e vuol dire che del bonus guadagnerai il 95%.
Nelle promo a rimborso poi si monetizza ancor meno, considerando che una percentuale RF buona sta attorno al 50-60%. Senza contare che va considerato quel che si perde (anche se è poco) con le scommesse qualificanti. -
Ciao!!! domandone:
ho preso il bonus di benvenuto. Adesso devo cominciare con i rimborsi e ho depositato altri 10 euro per attivare la promo. E' normale che non mi venga scritto niente? Devo semplicemente puntare adesso?
altra domanda: l'iscrizione e la scommessa le ho fatte Domenica... in che settimana rientrano?
grazie -
@ruggedddd si, non deve esserci scritto niente, basta puntare come da guida per ricevere il bonus. Sei nella seconda settimana se ti sei registrato domenica scorsa
-
@davide grazie mille
-
@davide ciao,io non ho capito come usare questo bonus,non ho capito come calcolare la posizione,potresti spiegarmelo per favore?grazie mille
-
@hermann al termine delle qualificanti da 5€, devi utilizzare la formula apposita considerando le giocate terminate nella settimana in cui ti trovi:
Posizione netta = VINCITE LORDE (anche quelle dei bonus) - GIOCATE CON SALDO REALE
Una volta calcolata, la sommi all'importo che devi puntare )50 per le prime 4 settimane, 100 per le ultime 4) e giochi in modalità RF con rimborso 25.
-
Salve, io ho iniziato questa settimana con la prima fase ed oggi ho terminato puntando il bonus da 15€ che è risultato vincente
Ora come dovrei comportarmi per la fase 2? Considerato che nella guida dice che la scommessa con il saldo bonus rientra nella fase 2 solo se vincente? Ho capito che devo depositare 10€ ogni settimana e che bisogna fare 2 puntate da 5€ con quota minima da 2.00, poi come continuo per questa settimana visto la vincita della puntata bonus? -
@skipper Al termine delle scommesse qualificanti da 5, ti basta calcolare la posizione netta includendo la vincita lorda che hai avuto dalla scommessa effettuata con saldo bonus.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao,
avendo vinto la bancata sui 2 match, ora mi trovo a calcolare per il terzo...
di conseguenza, (0-10)+50=40
L'oddsmatcher dice di puntare 40 a quota 11... ma William Hill risponde che il limite è di 32 euro... cosa ho sbagliato? ho impostato la quota a 2.00... la liquidità minima a 40, poi il bonus a 25 e ordinato per rf....
-
@manu_00 Quindi mi basta seguire la guida facendo le 2 da 5€, poi calcolare la posizione e fare la terza puntata di conseguenza
-
@steveworld7 prova a cambiare partita, scegliendone una con quota un po più bassa
-
il bonus ricevuto, vale come qualificante?
-
@danielhipop no, il bonus su william hill non è mai valido come qualificante, devi quindi giocarlo prima a parte, conterà comunque nella posizione netta se vincente
-
@chomp96 fatto, poi però ho avuto un problema di bancata non abbinata... ho seguito la guida per rimediare ma ne è uscita un'altra non abbinata... ora sembrano tutte abbinate e mi trovo in questa situazione... potrebbe andare bene?
-
@steveworld7 se dovevi bancare circa 30€, si, va bene
-
sera ragazzi ho fatto la prima fase a fine settimana e ho vinto con il bonus ma prima della domenica a mezzanotte della stessa settimana, la seconda settimana la vincita con il bonus non deve essere calcolata giusto?
-
@juanjose e la partita è finita prima di mezzanotte è nella settimana scorsa, quindi non rientra in questa settimana
-
Grazie mille, un'altra cosa... con il bonus che mi verrà erogato lunedì prossimo tramite oddsmatcher mi dice che avrò un guadagno di circa 23 euro, non è tanto? devo togliere qualche somma da questi 23 euro?
-
@juanjose si, devi togliere la perdita generata dalla scommessa in modalità RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet