Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@ancora97 devi considerare solo le schedine refertate nella settimana di riferimento e in ogni caso la prima scommessa da 10€ non va considerata.
-
@freddie grazie mille
-
Ciao a tutti lunedì ho fatto la prima fase del bonus come consigliato da ninjabet, questa partita su cui ho fatto la prima fase si terrà venerdì e nel frattempo mercoledì ho iniziato la fase 2 perché a quanto ho capito poteva essere iniziata anche se la partita deve svolgersi giusto? Adesso vorrei capire se nel saldo totale prima della terza scommessa devo tenere in conto o meno della scommessa della fase uno
-
Scusate sto calcolando la mia posizione netta, ma non ho ben capito i passaggi, l'importo totale vinto è da calcolare solo sul william hill? Perchè ogni scommessa fatta l'ho sempre vinta su betfair e mai su william hill. Come devo fare? Mi verrebbe un numero negativo
-
@federico98-0 in quale settimana ti trovi?
-
nella prima, ho fatto la giocata bonus da 15 euro e le due da 5, e tutte e 3 le ho vinte su betfair. Ho sbagliato qualcosa?
-
@federico98-0 no non hai sbagliato nulla, se non hai fatto altre scommesse la tua posizione netta è -10 quindi dovrai fare una rf 40/25 su partite che terminino entro Domenica. Se non l'hai già fatto deposita almeno 10€.
-
Come mai altri 10 euro? Questa settimana ne ho depositati già 10 per fare le due scommesse da 5, devo metterne altri? E inoltre devo mettere 40 euro su william hill, e almeno 200 su betfair vero? Dato che c'è una responsabilità di 135 euro. Scusate ma sono prudente visti i soldi. Grazie in anticipo. RF a 60 per la partita va bene?
-
@federico98-0 se il tuo saldo su WilliamHill è 0 deposita pure 40 e su Betfair è sufficiente depositare l'importo richiesto dalla responsabilità (più almeno un centesimo). Quella rf% va bene.
-
grazie, fatto, speriamo di aver fatto bene!
-
Ciao, sono alla seconda settimana e ho fatto le due scommesse da 5€ purtroppo vincendole entrambe.
Ora ho saldo reale pari a 31,50€.
La posizione netta è 21,50.
Quindi ora deposito 40 in modo da scommettere 71,50? O devo depositare lo stesso 50€?
Grazie -
@enricobabetto ciao , se hai calcolato correttamente la posizione netta , puoi depositare quanto basta per scommettere in Rf 72/25
-
Ciao a tutti !
Durante le 8 settimane di promozione William Hill e’ possibile prelevare ?
Ho vinto una rf e adesso ho un saldo alto ma devo rifocillare betfair.... -
@gheraz Si puoi prelevare
-
Ragazzi scusate ma non mi torna un conto, quando nelle prime 4 settimane dice
"Al termine della scommessa:Se risulta vincente su William Hill, non verrà erogato il rimborso e il guadagno sarà già stato realizzato. Passare direttamente al punto 6 della Guida.
Se risulta perdente su William Hill, verrà erogato il Bonus rimborso. Passare al punto 5 della Guida.
"
Cioè in che modo dovrei avere guadagno dalla vincita di William?
Io vedo solo proficuo il rimborso, qualcuno mi spiega gentilmente? -
@giak989 otterrai profitto anche in caso di puntata vincente in quanto, impostando il calcolatore in modalità rf, bancherai meno del normale.
-
@Freddie ah ecco spiegato il motivo, grazie
-
Buonasera, vorrei capire se mi sto muovendo bene. Allora prima settimana della seconda fase conclusa; nella terza scommessa della settimana, quella con RF, ho perso su william hill e bancato su betfair, è normale quindi che mi trovo in perdita di 10? Quindi con il bonus di €25 euro andrei ad avere un guadagno di €15, giusto?
-
@federico98-0 esattamente, è normale essere ora in perdita, in attesa del bonus che riceverai che dovrà essere giocato in br, e quindi arriverai al guadagno inizialmente previsto
-
ragazzi io mi ritrovo nella seconda fase di questa settimana con
-Giocata giorno 13 con 10 euro bonus risultata perdente;
-Giocata giorno 16 con 5 euro bonus risultata vincente (10 euro);
-Giocata giorno 17 con 5 euro reali risultata vincente (11 euro);
-Giocata giorno 17 con 5 euro reali risultata vincente (16 euro).Oggi dovrei giocare la RF con quanto? io avevo calcolato le ultime due (+27 di posizione netta) ma mi sorge il dubbio se devo conteggiare il bonus vincente di giorno 16....che dite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet