Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ragazzi ma perché la guida non è più disponibile? Dice pagina non trovata
-
@Machico79 sistemiamo subito
-
-
Ciao per fare questo bonus devo aspettare di aver finito la fase 1 oppure la prima settimana è valida per questo tipo di rimborso? posso prelevare o se prelevo non mi da i bonus?
grazie -
@Norman88 la prima settimana vale anche per la fase 2. Puoi prelevare senza problemi
-
Da che valore un rf si può considerare buono?
-
@matteobosch dipende in generale dalla posizione netta che si ha, per le prime 4 settimane con una posizione netta pari a 0 sul 50% almeno va bene
-
Su telegram è stato comunicato che considerano anche le vincite derivanti dalle scommesse con saldo bonus. Quindi a partire dalla seconda settimana, in caso di vincita con il bonus di 25 euro, bisogna tener conto della somma vinta per calcolare la posizione netta?
-
@Xposed90 esatto, devi considerare l'eventuale vincita lorda che otterrai
-
Quindi bisogna utilizzare il saldo bonus nel calcolo dalla seconda settimana? Non c'entra niente quello vinto nella prima fase?
-
@matteobosch devi considerare il saldo bonus solo se vinci la giocata con quest'ultimo, se perdi la giocata con il saldo bonus tutto rimane invariato, la prima scommessa a saldo reale della prima fase non conta, quella con il bonus ricevuto invece si, sempre solo se risulta vincente
-
Per esempio io nella prima fase ho vinto 15,75€ con il bonus da 15€, devo usare 15,75 per il calcolo della posizione netta?
-
@matteobosch parti da 15.75 e aggiungi le eventuali vincite delle altre due scommesse da 5€, quindi applicare la formula
Importo Vinto Totale – Importo Giocato con Saldo Reale.
-
I 25 euro di bonus la seconda settimana rientrano poi nel calcolo finale ?
-
@black23 rientrano solo se vinci la scommessa giocando questo bonus, altrimenti no, è tutto spiegato nella guida
-
Buongiorno, ho visto che sono cambiate le condizioni.
Ho un dubbio, vi descrivo la mia situazione.Mi sono registrato ieri su WH, ho depositato 10 e scommesso, ricevuto bonus di 10, caricato il documento e ricevuto i 5 euro di bonus.
La scommessa qualificante è risultata vincente quindi il saldo era di 20 reale e 15 bonus.Stamattina ho effettuato scommessa bonus da 15 a quota minore di 2 (che vale per il calcolo della posizione netta della settimana) e per sbaglio
ho effettuato un'altra volta la stessa scommessa. Quindi altri 15 euro (questa volta di saldo reale) sulla stessa partita (quindi sempre a quota < 2).
Ho poi depositato 10 euro e fatto le due scommesse da 5 a quota superiore a 2.Ora il dubbio è: una volta terminate le partite come calcolo la posizione netta settimanale?
Se non sono stato chiaro, cerco di spiegarmi meglio.
Grazie -
@fpelle91 considera solo la scommessa fatta con il saldo bonus se vincente, quella con il saldo reale fatta a quota minore di 2 ignorala
-
Perfetto ti ringrazio, mentre ogni settimana vanno calcolate eventuali vincite derivanti da saldo bonus o solo per la prima settimana?
-
@fpelle91 devi calcolare le eventuali vincite ottenute dal saldo bonus ogni settimana
-
Io ho fatto un errore, mi sono iscritto a fine settimana, per cui ho fatto la prima scommessa qualificante, ho ricevuto i due bonus e ho scommesso i 15€ bonus vincendo, tutto finito domenica; ho perso la prima settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet