Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Scusate prima che piazzo un importo sbagliato volevo un chiarimento. Sono alla seconda settimana, ho depositato 10€ e fatto 2 scommesse da 5€, di cui una vincente di 11€, per la posizione netta quindi faccio 11 - 5 - 5 = 1€ e a questi dovrei sommare 50 e non 100€, giusto? Così la terza scommessa avrà un importo di 51€.
Solo dalla quinta settimana l'importo da sommare alla posizione netta sarà di 100€. Ho capito bene? -
@Frenz75 sì è corretto, solo dalla quinta settimana si somma 100€
-
@Davide grazie 1000
-
@Davide perciò adesso mi conviene per esempio caricare 5.10 euro, giocare il bonus da 24.90 + i 0.10 di saldo reale e poi ricominciare con la prima scommessa settimanale da 5 euro?
-
@elpitu sì esatto
-
@Davide ottimo grazie mille!
-
ciao per la qualificante, seconda fase, posso scommettere anche il basket, nn mi sembra di aver visto avvisi che limitano solo per il calcio nella guida.
grazie -
Ciao! Domanda: nella settimana 1 ho fatto la prima fase, quindi solo bonus di benvenuto; nella settimana 2 non ho né ricaricato né scommesso, ma prelevato il saldo rimasto; ora, nella settimana tre, posso ancora accedere a quest'offerta e procedere con questa guida?
-
@crossfingers sì puoi fare la rf anche sul basket.
-
@alemarinhojr sì potrai sfruttare questa benvenuto anche avendone saltato una settimana.
-
@Freddie Grazie!
-
@Freddie salve, stavo continuando il bonus di w.hill, purtroppo ho saltato la prima settimana del rimborso del 50%. praticamente mi sono fatto spiegare da loro come funzionasse il bonus e mi hanno detto che mi verra dato il 50% delle mie perdite nette fino a 25 euro max. quindi per io avere una entrata di 25 euro settimanali devo giocare almeno 50 euro ( divisi in 3 scommesse). mi hanno spiegato che si possono fare anche delle multiple, quindi la soluzione migliore sarebbe fare delle multiple giornaliere da 10 euro ( oppure due volte da 10 e una da 30) giusto? perche loro ti rimborsano soltanto il 50% delle perdite per le prime 4 settimane
-
@pirata93 non devi seguire le istruzioni della loro assistenza, attieniti alla nostra guida linkata in cima. Pur avendo saltato una settimana potrai ottenere i rimborsi di quelle successive.
-
@Freddie io purtroppo non lo riesco a capire, loro mi hanno detto che per le prime 4 settimane mi verra dato il 50% delle mie perdite al netto, quindi per avere 25 euro io devo perdere 50 euro giusto? poi che devo fare almeno 3 giocate da 5 euro minimo con quota di 2 minimo. quindi io facendo come scritto dovrei perdere 50 euro e ricevere 25 euro di bonus
-
@pirata93 per ora inizia a fare il deposito di 10€ e le due scommesse da 5€ a quota minima di 2 in normale, una volta concluse scrivici nuovamente e ti diremo come procedere per quando dovrai piazzare la terza scommessa in modalità rf
-
@Chomp96 ok farò così
-
Ciao, sono all'ottava settimana e ho appena piazzato la scommessa in rf. La partita è stasera, se vince la puntata ho finito la promozione, se invece vince la bancata finirò la promozione lunedì quando riceverò il rimborso, corretto? (così finalmente prelevo i circa 1000€ che ho sul conto ).
-
@matteo95x sì è corretto ma puoi prelevare in qualsiasi momento senza problemi.
-
@Chomp96 ciao, ho fatto le mie 2 scommesse da 5 euro che si concludono stasera. cosa dovro' fare dopo?
-
@pirata93 hai già depositato 10€? In quale settimana ti trovi? Comunque dopo il termine di queste partite dovrai calcolare la posizione netta al fine di fare la rf settimanale 50+posizione netta/25 (se sei nelle prime quattro settimane).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet