Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@nicomb sì, se è saldo reale non importa da dove proviene, puoi usarlo per qualificarti al bonus. (ricordati di considerare la vincita anche della scommessa fatta con 40 centesimi bonus nel calcolo della posizione netta)
-
@Davide OK, grazie. Sì, considererò anche quella scommessa vinta per calcolare la posizione netta (ma anche quella fatta con bonus da 20 euro, se mai vincesse) e speriamo di non sbagliare questa volta
-
Scusate prima che piazzo un importo sbagliato volevo un chiarimento. Sono alla seconda settimana, ho depositato 10€ e fatto 2 scommesse da 5€, di cui una vincente di 11€, per la posizione netta quindi faccio 11 - 5 - 5 = 1€ e a questi dovrei sommare 50 e non 100€, giusto? Così la terza scommessa avrà un importo di 51€.
Solo dalla quinta settimana l'importo da sommare alla posizione netta sarà di 100€. Ho capito bene? -
@Frenz75 sì è corretto, solo dalla quinta settimana si somma 100€
-
@Davide grazie 1000
-
@Davide perciò adesso mi conviene per esempio caricare 5.10 euro, giocare il bonus da 24.90 + i 0.10 di saldo reale e poi ricominciare con la prima scommessa settimanale da 5 euro?
-
@elpitu sì esatto
-
@Davide ottimo grazie mille!
-
ciao per la qualificante, seconda fase, posso scommettere anche il basket, nn mi sembra di aver visto avvisi che limitano solo per il calcio nella guida.
grazie -
Ciao! Domanda: nella settimana 1 ho fatto la prima fase, quindi solo bonus di benvenuto; nella settimana 2 non ho né ricaricato né scommesso, ma prelevato il saldo rimasto; ora, nella settimana tre, posso ancora accedere a quest'offerta e procedere con questa guida?
-
@crossfingers sì puoi fare la rf anche sul basket.
-
@alemarinhojr sì potrai sfruttare questa benvenuto anche avendone saltato una settimana.
-
@Freddie Grazie!
-
@Freddie salve, stavo continuando il bonus di w.hill, purtroppo ho saltato la prima settimana del rimborso del 50%. praticamente mi sono fatto spiegare da loro come funzionasse il bonus e mi hanno detto che mi verra dato il 50% delle mie perdite nette fino a 25 euro max. quindi per io avere una entrata di 25 euro settimanali devo giocare almeno 50 euro ( divisi in 3 scommesse). mi hanno spiegato che si possono fare anche delle multiple, quindi la soluzione migliore sarebbe fare delle multiple giornaliere da 10 euro ( oppure due volte da 10 e una da 30) giusto? perche loro ti rimborsano soltanto il 50% delle perdite per le prime 4 settimane
-
@pirata93 non devi seguire le istruzioni della loro assistenza, attieniti alla nostra guida linkata in cima. Pur avendo saltato una settimana potrai ottenere i rimborsi di quelle successive.
-
@Freddie io purtroppo non lo riesco a capire, loro mi hanno detto che per le prime 4 settimane mi verra dato il 50% delle mie perdite al netto, quindi per avere 25 euro io devo perdere 50 euro giusto? poi che devo fare almeno 3 giocate da 5 euro minimo con quota di 2 minimo. quindi io facendo come scritto dovrei perdere 50 euro e ricevere 25 euro di bonus
-
@pirata93 per ora inizia a fare il deposito di 10€ e le due scommesse da 5€ a quota minima di 2 in normale, una volta concluse scrivici nuovamente e ti diremo come procedere per quando dovrai piazzare la terza scommessa in modalità rf
-
@Chomp96 ok farò così
-
Ciao, sono all'ottava settimana e ho appena piazzato la scommessa in rf. La partita è stasera, se vince la puntata ho finito la promozione, se invece vince la bancata finirò la promozione lunedì quando riceverò il rimborso, corretto? (così finalmente prelevo i circa 1000€ che ho sul conto ).
-
@matteo95x sì è corretto ma puoi prelevare in qualsiasi momento senza problemi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet