Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ho un problema con un prelievo su questa promo posso scrivere qui o c'è un topic apposta?
che non so se contattare l'assistenza di W.Hill -
@25andre92 che problema stai riscontrando?
-
ho fatto il 25 aprile un prelievo su W.hill non mi permetteva di prelevare tutto l'importo su paypal e sono stato obbligato a prelevare in parte con paypal in parte sulla carta che ho usato per il deposito. Il problema è che su paypal i soldi sono arrivati regolarmente mentre sul sito del conto corrente dove ho la carta risulta la cifra del mio prelievo ma come se fosse un addebito mio verso W.Hill e non un accredito da parte loro, contattando Nexi mi hanno risposto cosi "le confermiamo che sulla carta è presente una richiesta di autorizzazione in data 25/04/2021 Non risultano rimborsi presenti sulla sua carta."
siccome è una carta prepagata legata al conto corrente non vorrei fosse quello il problema mi conviene aspettare o contattare la chat di W.Hill? -
@25andre92 è normale risulti così, riceverai il saldo nel conto entro pochi giorni; infatti se noti il tuo saldo non è effettivamente diminuito.
-
grazie dei consiglii, ho ricevuto il bonus/rimborso da 25 euro, oggi inizia la mia seconda settimana di rimborso al 50%.
- sulla guida al punto 1 leggo È necessario effettuare un deposito da 10€ ogni settimana, anche se è già presente saldo sul conto. È possibile depositare anche con PayPal.": quindi deposito 10 euro per fare le tre puntate come descritto ai punti 2. e 4.?
- la partita del bonus mi serve solo per calcolare la posizione netta settimanale, quindi l'evento del bonus deve concludersi prima della terza scommessa in RF, giusto?
.... in sintesi adesso deposito altri dieci euro, faccio le due puntate da 5 euro, punto il bonus con evento che si concluda "insieme" aalle due puntate da 5 euro così da potermi calcolare la posizione netta?grazie anticipate
-
ah menomale quello della banca subito mi aveva detto che questo è una richiesta di pagamento non di addebito , mi era venuto il dubbio che la carta non potesse ricevere pagamenti
-
@crossfingers tutto corretto ma poiché il bonus viene preso per primo dovrai innanzitutto scommettere quest'ultimo.
Ti ricordo che le due giocate da 5 euro andranno fatte se partite diverse. -
@Freddie ah giusto, prende prima il bonus (ok due giocate).
chiedo un'altra cosa: posso usare il bonus rimborso di will hill col dutcher o qualche altro calcolatore?
-
@crossfingers sì certo, potrai sempre sostituire l'oddsmatcher al dutcher se più conveniente.
-
@Freddie molte grazie. ma se nell'oddmatcher clicco su BR, nel dutcher clicco semplicemente bonus?
la terza scommessa in modalità RF l ho fatta col punto/banco
(nn riesco a farmi il conto adesso per capire se giocarmi il rimborso è indipendente dalla terza puntata, per questo ti chiedo) -
@crossfingers sì dovrai selezionare BONUS, in che senso hai fatto la rf? Devi attendere il risultato delle 3 partite per farlo.
-
@Freddie scusami ti sto confondendo:
mi hanno accreditato il bonus rimborso al 50% della benvenuto Fase2.
se lo gioco col dutcher, il calcolatore punta-punta lo imposto cliccando sul tasto bonus, ok? -
@crossfingers sì è corretto.
-
buonasera, allora a me è stato erogato il primo bonus da 24.90 invece che 25 perchè ho fatto erroneamente una scommessa domenica sera con 10 euro che avevo depositato in più con vincita 10.20 (poi prelevati). Perciò come faccio a sfruttare questo bonus essendo col decimale? mi conviene fare una puntata da 24 euro e quei 0.90 giocarli per esempio al casinò (non so se sia fattibile) per perdere meno bonus possibile?
-
Buonasera, ho iniziato la bonus rimborso William Hill delle prime 4 settimane.Ho puntato due scommesse da €5, una persa ed una vinta a quota 2 e sul conto ho solo la vinta da 2 con €10.Per piazzare la RF,dovendo puntare €50(10 vinti - 10 saldo reale spesi+50), posso fare un altro deposito da €40 e poi puntare?
-
@elpitu dovrai per forza fare una giocata da 25€, attingendo a 10 cent di saldo reale. Non puoi usarlo sul casinò essendo un bonus sport.
-
@marconio2021 sì, deposita giusto la differenza che ti serve per fare la puntata
-
Ho fatto un po' di pasticci con la seconda fase della benvenuto di William Hill.
Dopo aver fatto il deposito di 10 euro e aver piazzato le due scommesse da 5 euro con saldo reale, dopo che queste si sono concluse ho piazzato la terza scommessa, ma devo aver calcolato male la posizione netta in quanto ieri ho ricevuto un bonus da €20.4 anziché €25, ma non è tanto questo il problema,
Avevo saldo reale zero e ho piazzato una scommessa da 20 euro, che ovviamente sono stati presi dal bonus, lasciandomi con €0.40 di bonus.
Ho depositato €10.60 per avere una cifra tonda (11 euro) e passare alla seconda settimana della seconda fase.
Ho quindi piazzato la prima delle due scommesse da 5 euro convinto che prendesse dapprima solo il saldo reale, e invece ha usato anche i 40 centesimi di bonus. Sono rimasto così con saldo reale pari a 6 euro.
Secondo la guida, questa scommessa non vale perché è stato usato anche un bonus, dovrò quindi ancora fare due scommesse da 5 euro usando il saldo reale.
La scommessa di cui sopra, però, l'ho vinta e ora ho saldo reale di 11,25 euro. Posso piazzare le due scommesse da 5 euro l'una usando questo saldo, anche se in parte proveniente da vincita? -
@nicomb sì, se è saldo reale non importa da dove proviene, puoi usarlo per qualificarti al bonus. (ricordati di considerare la vincita anche della scommessa fatta con 40 centesimi bonus nel calcolo della posizione netta)
-
@Davide OK, grazie. Sì, considererò anche quella scommessa vinta per calcolare la posizione netta (ma anche quella fatta con bonus da 20 euro, se mai vincesse) e speriamo di non sbagliare questa volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet