Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Frenz75 ma quanto avevi bancato esattamente? Puoi dirci gli importi precisi?
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Frenz75 ma quanto avevi bancato esattamente? Puoi dirci gli importi precisi?
Se intendi la terza (e ultima finora) scommessa della fase 2, ho puntato 63€ a quota 3.30 su sul bookmaker e bancato 51.50 a quota 3.60 su betflag (dove leggo un -133.9€ in rosso a fianco)
-
@Frenz75 allora fortunatamente hai guadagnato comunque vincendo la puntata, non fare altro quindi per questa settimana. Dalla prossima avrai cura di fare attenzione alla puntata che dovrai fare
-
@Frenz75 allora fortunatamente hai guadagnato comunque vincendo la puntata, non fare altro quindi per questa settimana. Dalla prossima avrai cura di fare attenzione alla puntata che dovrai fare
quindi aspetto che mi accreditano i 25€ di rimborso, li gioco come da punto 11 della guida e poi ripeto dal punto 7 considerando che sarei nella settamana 2, giusto?
-
@Frenz75 No, chiaramente non ricevi nessun bonus, hai vinto la giocata in RF. Il bonus lo ricevi SE e SOLO SE perdi quella giocata, non se la vinci. Da domani semplicemente riprendi con il deposito e le qualificanti da 5€
-
@Frenz75 No, chiaramente non ricevi nessun bonus, hai vinto la giocata in RF. Il bonus lo ricevi SE e SOLO SE perdi quella giocata, non se la vinci. Da domani semplicemente riprendi con il deposito e le qualificanti da 5€
Ok grazie, forse ora mi è più chiaro il tutto. In pratica sarei già nella seconda settinana, ripeto le 2 scommesse da 5€ qualificanti, calcolo la posizione netta per la terza scommessa (ovviamente ora non ho saldo bonus da scommettere quindi non rientrerà nel calcolo) sommando 100€ per l'importo da scommettere. Dopodichè aspetto il lunedì e ripeto così fino alla quarta settimana.
-
@Frenz75 sì
-
@Chomp96 grazie mille per aver risposto
-
possono essere fatti prelievi o invalida la promo?
-
@25andre92 puoi prelevare durante la promozione senza problemi
-
confusa:
nella prima settimana (bonus 100%) :- "iscritta il 12 aprile, lunedì. ho puntato sul sito per fare il dutcher (ossia eventi a doppio segno su un sito per coprire altre puntate di altre offerte).
ultimo deposito il sabato 17 aprile e risultato ultimo evento domenica 18 aprile.
Ora ho sul conto del book € 187,25.
la partita del saldo bonus l ho persa ma ne ho vinte altre con credito reale."
questa che ho descritta è stata la mia prima settimana.
2. Accedo forum e chiedo consiglio: deposito 10 euro lunedì scorso (19 aprile) e succede questo:
faccio tre puntate (una in più per errore) perdendo le due qualificanti (-5 euro, - 5 euro) e vinco quella fatta per errore (€6 a quota 1.8= € 10.80 di vincita).- accedo alla chat per chiedere xche nn vedo il bonus e me lo accreditano: €10 e non €5 (da giocare a qls quota, mi sembra per una settimana).
che faccio, gioco 5 euro in modalità RF e € 5 in modalità normale?
come calcolo la posizione netta settimanale e l importo da giocare?
potreste dirmelo?
Mille grazie - "iscritta il 12 aprile, lunedì. ho puntato sul sito per fare il dutcher (ossia eventi a doppio segno su un sito per coprire altre puntate di altre offerte).
-
@crossfingers la situazione ci risulta abbastanza confusa, in generale per questa settimana dopo aver fatto le due qualificanti, avresti dovuto piazzare la scommessa in rf, e non andare a richiedere un bonus, visto che non ti spettava nessun bonus, per cui ora la tua posizione netta è di 10,8-5-5-6=-5,2, considerando che hai 10€ bonus sul conto, gioca ora quei 10€ bonus su una partita che si giochi da domani, in br e quota libera, e poi dopo questa scommessa piazza una rf 45/25 su una partita che si giochi entro oggi
-
@Chomp96
"avresti dovuto piazzare la scommessa in rf, e non andare a richiedere un bonus"
ah! pensavo che accreditassero un bonus dopo le due qualificanti-
"gioca ora quei 10€ bonus su una partita che si giochi da domani, in br e quota libera," per favore mi spieghi che vuol dire in br?
-
è la prima volta che faccio il rimborso:: piazzando un RF 45/25 significa che imposto a 45 e 25 euro gli importi della puntata e del rimborso, vero?
mille grazie
-
-
- br è la modalità bonus del calcolatore
- esatto, a quota minima di 2, su una partita che si giochi entro oggi
-
@pierfra81 ho vinto la terza scommessa, adesso, per la prossima settimana, come devo regolarmi col calcolo della posizione netta?
-
@pierfra81 anche io nella stessa condizione... attendiamo chi ne sa di piu...
-
@pierfra81 cmq se ho capito bene se vinci la RF non ti spetta il bonus e i guadagni sono gia' disponibili sul william hill quindi tutto resettato e riinizi la seconda settimana con il deposito da 10 € e le 2 scommesse da 5 su cui poi farai il calcolo. confermate?
-
@nicmaiorbt si, pensavo lo stesso. aspettiamo conferma
-
@pierfra81 confermo quanto detto da @nicmaiorbt
-
grazie ragazzi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet