Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@linus la promo rimane valida
-
Grazie mille un ultima cosa questa settimana ho fatto un errore ho giocato le 2 scommesse da 5 sulla stessa partita e le ho vinte a questo punto suppongo che dovrei giocare un altra da 5 per soddisfare i requisiti e cmq contare la vincita anche di quella giocata 2 volte corretto?
-
@linus sì è tutto corretto, dovrai fare così
-
Ciao ragazzi, come mai questa settimana gli RF sono così bassi? sono alla sesta settimana di benvenuto ma non sono mai stati così bassi...di solito riuscivo ad ottenere la metà dei 25 di rimborso, questa settimana arrivo al massimo a 7 euro
-
@fgio85 in generale quando si passa nelle ultime 4 settimane promozionali, con il rimborso che scende da 50% al 25% è normale avere rf più bassi, la cosa è ancora più rilevante se anche la tua posizione netta di questa settimana non è molto bassa
-
ho una domanda: questa settimana ho fatto una scommessa che parzialmente conteneva un bonus, come devo conteggiarla nel calcolo per la RF?
Calcolo l'importo di saldo reale giocato meno l'importo vinto (escludendo quindi la parte di bonus dal giocato ma non dalle vincite)? -
@punzy se quella scommessa l'hai vinta, metti nel vinto tutta la sua vincita, e nel giocato solo la parte fatta con saldo reale, se l'hai persa metti 0 nel vinto, e nel giocato metti la parte fatta con saldo reale
-
Buongiorno, ho fatto la terza scommessa dopo aver calcolato la posizione netta settimanale, che dovrebbe corrispondere a 65€, in quanto vinto 14,50 e 10€ sulle
due scommesse da 5€. Dopo aver fatto la scommessa con i dati del calcolatore la vincita su betfair corrisponde al calcolatore, mentre quella del book è maggiore
(650€ sul calcolatore, 715€ sulla scommessa reale) eppure le quote corrispondono. Qualcuno può aiutarmi? -
@Rimaz il calcolatore tiene conto che i 65€ giocati sono tuoi in partenza, quindi ti mostra solo la vincita netta
-
@Davide Grazie per la risposta.
-
Buongiorno, mi aiutate a capire se ho fato casini? Praticamente ho completato la fase 1 dove ho depositato e scommesso 10€ perdendoli. Ho ricevuto così 10€+5€ di bonus scommettendo e vincendo 22.05€ completando così la fase 1.
Ora nella fase 2 ho fatto 2 scommesse da 5€ l'una: in una ho vinto 10.75 e l'altra l'ho persa. Poi per fare la terza scommessa dovevo calcolare la posizione netta, però credo di aver fatto un errore: ho messo nel calcolo anche i 22.05€ vinti dal bonus, quindi 22.05 + 10.75 - 10 = 22.8
Poi anzichè sommare 100 a 22.8 per calcolare l'importo della terza scommessa settimanale, ho sommato solo 40, quindi 62.8 arrotondato a 63€. Non so dove ho letto quel 40, dato che stamattina riguardando la guida ho notato l'errore. Inoltre dai 63€ scommessi, ne ho vinti 207.90.
Cosa dovrei fare adesso? Scusate come sempre, ma mi sono complicato la vita da solo. -
@Frenz75 ma quanto avevi bancato esattamente? Puoi dirci gli importi precisi?
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Frenz75 ma quanto avevi bancato esattamente? Puoi dirci gli importi precisi?
Se intendi la terza (e ultima finora) scommessa della fase 2, ho puntato 63€ a quota 3.30 su sul bookmaker e bancato 51.50 a quota 3.60 su betflag (dove leggo un -133.9€ in rosso a fianco)
-
@Frenz75 allora fortunatamente hai guadagnato comunque vincendo la puntata, non fare altro quindi per questa settimana. Dalla prossima avrai cura di fare attenzione alla puntata che dovrai fare
-
@Frenz75 allora fortunatamente hai guadagnato comunque vincendo la puntata, non fare altro quindi per questa settimana. Dalla prossima avrai cura di fare attenzione alla puntata che dovrai fare
quindi aspetto che mi accreditano i 25€ di rimborso, li gioco come da punto 11 della guida e poi ripeto dal punto 7 considerando che sarei nella settamana 2, giusto?
-
@Frenz75 No, chiaramente non ricevi nessun bonus, hai vinto la giocata in RF. Il bonus lo ricevi SE e SOLO SE perdi quella giocata, non se la vinci. Da domani semplicemente riprendi con il deposito e le qualificanti da 5€
-
@Frenz75 No, chiaramente non ricevi nessun bonus, hai vinto la giocata in RF. Il bonus lo ricevi SE e SOLO SE perdi quella giocata, non se la vinci. Da domani semplicemente riprendi con il deposito e le qualificanti da 5€
Ok grazie, forse ora mi è più chiaro il tutto. In pratica sarei già nella seconda settinana, ripeto le 2 scommesse da 5€ qualificanti, calcolo la posizione netta per la terza scommessa (ovviamente ora non ho saldo bonus da scommettere quindi non rientrerà nel calcolo) sommando 100€ per l'importo da scommettere. Dopodichè aspetto il lunedì e ripeto così fino alla quarta settimana.
-
@Frenz75 sì
-
@Chomp96 grazie mille per aver risposto
-
possono essere fatti prelievi o invalida la promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet