Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@pierfra81 si, la tua posizione netta è di 0 se dalla scommessa da 5€ vinta hai vinto esattamente 10€
-
@Blacks99 una scommessa conta per la posizione netta della settimana in cui si conclude, quindi quella che hai piazzato non conta per questa settimana, ma per la prossima
-
ho 4 giorni per usarlo se decido di giocare ora la RF nel momento in cui piazzo la scommessa RF non rischio che mi usi il bonus nella scommessa?
anche se dovessi vincere passerei da posizione netta +13 a mettiamo se lo scommetto a 2.00 a posizione netta +33 tra RF 63 o 83 c'è poca differenza a regola forse 1 euro in meno o poco più
-
@25andre92 il bonus devi giocarlo in ogni caso per primo, la tua scelta non sta nel poter piazzare prima la rf o prima il bonus, sta nel giocare in ogni caso prima il bonus, ma farlo su una partita che si giochi nella settimana, e quindi attenderne l'esito per piazzare la rf, o piazzarlo su una scommessa di settimana prossima, e a quel punto piazzare subito la rf di questa settimana senza contare quella scommessa con il bonus fatta
-
Perdonatemi per inizare la fase 2 la partita scommessa bonus della fase 1 deve essere terminata ?
-
@nicmaiorbt sì deve terminare prima di poter fare la rf ma potrai depositare 10€ e fare le due qualificanti da 5€.
-
Grazie freddie!
-
@Chomp96 ok capito la gioco che finisce stasera così posso piazzare la Rf con calma stasera o domani
se perdente in quanto bonus la posizione netta resta invariata non va ad aumentare l'importo scommesso Mentre se vincente aumenta la posizione netta giusto? -
@25andre92 corretto
-
Ciao, chiedo scusa perché sicuramente è già stato chiesto. Sono nella quarta settimana ed la prima volta che vinco la scommessa bonus? Punto la somma guadagnata più le 2 che comunque ho vinto?
-
@niagian77 non è chiaro, il bonus di 25€ l'hai già giocato?
-
@Freddie si ho giocato il bonus lunedì e l'ho vinto, ho fatto il versamento da 10 ed entrambe le scommesse sono risultate vincenti. Questa è la quarta settimana ma è la prima in cui il bonus da 25 risulta vincente. Ora non capisco se quella vincita la devo puntare o meno
-
@niagian77 sì devi considerare la vincita ottenuta col bonus, quindi somma le tre vincite e sottrai 10 (le due da 5 scommesse). Questa sarà la tua posizione netta da sommare a 50.
-
ok grazie mille
-
ragazzi.... prima settimana di william hill. Deposito 10 euro, li gioco e vinco 29. Ricevo il bonus da 10.. .lo gioco e vinco 12.40. poi deposito altri 10 euro e gioco la 1 scommessa da 5 e vinco €12.25, poi gioco l'altra scommessa da 5 e vinco sempre altri 10.25.
Qual'è la mia posizione netta? devo calcolare anche la primissima scommessa da 10 vinta? grazie mille -
@gios93 la prima scommessa non la calcoli essendo la prima in assoluto.
Contando tutte le altre hai
VINCITE lorde: 12.40 (bonus) +12,25+10.25
GIOCATE CON SALDO REALE= 5+5Posizione netta = vincite - giocate = +26,90 = +27€
dovrai giocare quindi 50+27 = 77€
-
@pierfra81 allora corretto il tuo calcolo, totale vinto (10) - totale giocato (10) quindi 0
-
Giocata la terza settimana vi torna il calcolo posizione netta/RF? ho fatto una tabella su excel che la calcola in automatico cosi da non sbagliarmi
vincite lorde (32.5 bonus 25%) + (20.5 vinti qualificante esclusiva) + (21.50 Bonus della esclusiva)= 74.50
Giocate con saldo reale (5+5 benvenuto) (10+10+10 ricorrente)=40
Posizione netta 34.50
Rf 84.50 arrotondato a 85 -
Buongiorno a tutti desideravo chiedervi se non ho sfruttato la promo per una settimana è cmq valida per le successive o se ne perde il diritto? Grazie anticipatamente
-
@linus la promo rimane valida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet