Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ah ok grazie. Quindi conterò tutte le scommesse di questa settimana: quella col rimborso (vincente) e le due da 5€
-
Si possono piazzare le prime due scommesse in modalità normale con scommesse identiche?
-
@Blondie15 no, devono essere su due partite diverse
-
@Davide ok grazie mille
-
P0rc4 miseria mi hanno limitato il conto su William Hill
per fortuna perdo solo l'ultima settimana della fase 2...
ci sono precauzioni da prendere per evitare la limitazione dei conti?
c'è una sezione del forum dedicata?
Ho depositato 10 euro: come posso recuperarle?
-
poiché faccio sempre qualche errore vi chiedo gentilmente un aiuto:
iscritta il 12 aprile, lunedì.
ho puntato sul sito per fare il dutcher (ossia eventi a doppio segno su un sito per coprire altre puntate di altre offerte).
ultimo deposito il 17 aprile e risultato ultimo evento domenica 18 aprile.
Ora ho sul conto del book € 187,25.
la partita del saldo bonus l ho persa ma ne ho vinte altre con credito reale.posso iniziare la promozione della seconda fase depositando 10 euro come da guida e seguire i passaggi oppure devo capire qualcos'altro?
grz -
@crossfingers sì, puoi iniziare dalla seconda settimana facendo il deposito da 10€, non importa quello che hai fatto la settimana scorsa, parti da zero ora.
-
@Davide scusa
ho depositato i 10 €.
posso piazzare due scommesse ciascuna di €15 utilizzando quindi una parte del mio saldo (5 + 10 ciascuna)?un'altra cosa: la quota è per entrambe maggiore di due ma posso utilizzare tutti i mercati?
nello specifico un segno doppio (1X) e Gol/No gol?
nella guida c'è solo il vincolo di quota ecco perché ti chiedo.
grz -
@crossfingers Le qualificanti vanno fatte da 5€, non ha senso farle di importo maggiore.
Devi usare proprio due partite diverse per ciascuna di esse, non puoi usare partite uguali anche se cambi mercato.
-
@Davide ok grazie, due partite diverse.
ma sai se posso farle di importo maggiore? (userei il dutcher per incrociare con qualificanti di altro book)
-
@crossfingers puoi farlo ma ti penalizzerà in caso di vincita la posizione netta
-
ciao a tutti, volevo sapere se ci sono controindicazioni durante i vari passaggi, nel prelevare del denaro dal book William Hill. Grazie!
-
buongiorno. stavo piazzando la bancata per la terza scommessa in modalità RF dell’ultima settimana (con la puntata già piazzata) e mi betfair mi dice che c’è un errore.
cosa posso fare?? che succede?
grazie a tutti -
@alessio-froio
ecco qual è il problema . -
@BetterCallNinja per rendere prelevabili quei 10€ usa questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati, per questioni di quel tipo prova a leggere questa guida https://www.ninjabet.it/guida14
-
@alessio-froio il problema è ora rientrato, se ancora non hai bancato quindi procedi pure nel farlo
-
@LoLLo79 generalmente a nessun bookmaker piace quando si preleva, durante la benvenuto di william hill è possibile farlo, ma consigliamo comunque di farlo solo quando strettamente necessario, ma se devi farlo fallo pure
-
Ciao a tutti, una delucidazione: mi confermate che il guadagno nel caso in cui la scommessa in RF sia vinta e la bancata persa è sempre minore del guadagno che entrerebbe nel caso in cui vincesse la bancata e si ottenesse il bonus di 25€ il lunedì successivo? Nel caso in cui il book vincesse il guadagno è sempre intorno ai 15-17€ a seconda della percentuale RF, in caso contrario il guadagno è intorno ai 25€ netti del bonus no?
-
@FilippoL99 nei fatti è minore della perdita che avrai rigiocando il bonus in BR, circa 1-2€ massimo. Non ci sono altre differenze quindi
-
Ciao ragazzi, come mai l'RFoggi mi risulta intorno ai 20? non è mai stato così basso...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet