Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Non trovo la guida qua sul forum
-
-
Grazie mille
-
questa settimana sono in ritardo per l'accredito del bonus. L'operatrice me l'ha appena confermato. Non resta che attendere
-
@MAUDIGIU Ho avuto paura di aver fatto un guaio
l'ho abbinata insieme ad una promo sul basket e il bonus per quella promo già l'ho ricevuto. Non ci resta che aspettare! -
Si possono già giocare le 2 qualificanti da 5 o meglio aspettare?
il bonus mi è già arrivato e l'ho giocato -
@25andre92 sì. se hai già giocato il bonus puoi già fare le qualificanti
-
Dopo aver giocato il bonus ottenuto dal rimborso della settimana precedente, ho depositato i 10 euro e giocato le due qualificanti da 5 euro, ora devo aspettare che si concludano per giocare la terza partita con l'importo netto. Questo importo netto deve tener conto anche dell'eventuale vincita ottenuta con il bonus precedente?
-
@Tuneca sì, devi contare anche l'eventuale vincita del bonus precedente
-
@Davide ciao, sono nuovo e sto provando a fare il bonus di william hill ma non so come mai non accetta la carta come metodo di pagamento, sapreste dirmi come mai?
-
@ste02 che tipo di carta stai usando? Solitamente se è visa o mastercard non dovresti avere problemi, prova al massimo a contattare la tua banca al riguardo per vedere se ci sono vincoli con le transazioni verso i siti di scommesse, a volte può essere quello il problema
-
@Chomp96 uso una mastercard e non mi sembra di aver mai avuto problemi a depositare, ma provero a controllare, grazie per la risposta
-
inoltre sto avendo problemi con la verifica del conto, ho inviato le foto della carta d'identità, due volte tra l'altro perche la prima avevo sbagliato, ma mi hanno risposto dicendo che non vi sono file nella mail. Sapete dirmi come caricare i documenti direttamente dal loro sito? Perche ho provato a cercare ma non trovo la sezione apposita
-
-
Grazie, ho anche contattato la mia banca e sono riuscito a depositare grazie mille per l'aiuto
-
E possibile prelevare durante la settimana?
-
@vika94 certo
-
Ho concluso la mia prima settimana con successo ricevendo 25€ di rimborso, che ho "monetizzato" con un P/B, vincendo la scommessa su W.H.
Ora per la seconda settimana ho depositato altri 10€, e piazzato le due scommesse di 5€ ciascuna.
A questo punto per il calcolo della posizione netta devo tener conto solo dell'esito di queste due scommesse, corretto? Non devo contare il rimborso, vero? -
@hininja devi contare tutte le scommesse, nessuna esclusiva, quindi anche il rimborso se vincente
-
Ah ok grazie. Quindi conterò tutte le scommesse di questa settimana: quella col rimborso (vincente) e le due da 5€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet